Come posso elaborare ordini permanenti nell’e-banking?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Clicchi sull’ordine desiderato nella scheda «Pagamenti» sotto «Ordini permanenti», esegua la modifica desiderata e confermi la modifica sul suo secondo dispositivo.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Selezionare l’ordine permanente

Nella pagina iniziale dell’e-banking clicchi su «Pagamenti». Alla voce «Ordini permanenti» selezioni con un clic l’ordine da modificare.

Nella pagina iniziale dell’e-banking clicchi su «Pagamenti». Alla voce «Ordini permanenti» selezioni con un clic l’ordine da modificare.

3

Registrare la modifica

Si apre una nuova schermata, nella quale può registrare la modifica desiderata (ad es. modifica del numero di riferimento), poi clicchi su «Salva».

Si apre una nuova schermata, nella quale può registrare la modifica desiderata (ad es. modifica del numero di riferimento), poi clicchi su «Salva».

4

Confermare la modifica

Nella nuova finestra che appare, utilizzi il menu a tendina per selezionare un dispositivo di conferma. Dopo aver effettuato la selezione, clicchi su «Firmare adesso». Effettui l’accesso sul dispositivo selezionato. Compare un messaggio nel quale deve selezionare «Confermare».

Nota: lo stato «disconnesso» indica che sul dispositivo visualizzato non è stato al momento effettuato l’accesso. Una volta effettuato l’accesso, lo stato indicato sarà: online.

Nella nuova finestra che appare, utilizzi il menu a tendina per selezionare un dispositivo di conferma. Dopo aver effettuato la selezione, clicchi su «Firmare adesso». Effettui l’accesso sul dispositivo selezionato. Compare un messaggio nel quale deve selezionare «Confermare».

Nota: lo stato «disconnesso» indica che sul dispositivo visualizzato non è stato al momento effettuato l’accesso. Una volta effettuato l’accesso, lo stato indicato sarà: online.

Questa pagina ti � stata utile?

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Inizi una chat con noi:

    Durata media di elaborazione
    1 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
    No
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti