Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Supporto per i pagamenti
  • Elaborare ordini permanenti
Come posso elaborare ordini permanenti nell’e-banking?

Come posso elaborare ordini permanenti nell’e-banking?

Durata:
5 min
Cosa occorre:
login all’e-banking dati del conto del/della beneficiario/a

Riassunto

Clicchi sull’ordine desiderato nella scheda «Pagamenti» sotto «Ordini permanenti», esegua la modifica desiderata e confermi la modifica sul suo secondo dispositivo.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

2

Selezionare l’ordine permanente

Nella pagina iniziale dell’e-banking clicchi su «Pagamenti». Alla voce «Ordini permanenti» selezioni con un clic l’ordine da modificare.

Nella pagina iniziale dell’e-banking clicchi su «Pagamenti». Alla voce «Ordini permanenti» selezioni con un clic l’ordine da modificare.

3

Registrare la modifica

Si apre una nuova schermata, nella quale può registrare la modifica desiderata (ad es. modifica del numero di riferimento), poi clicchi su «Salva».

Si apre una nuova schermata, nella quale può registrare la modifica desiderata (ad es. modifica del numero di riferimento), poi clicchi su «Salva».

4

Confermare la modifica

Nella nuova finestra che appare, utilizzi il menu a tendina per selezionare un dispositivo di conferma. Dopo aver effettuato la selezione, clicchi su «Firmare adesso». Effettui l’accesso sul dispositivo selezionato. Compare un messaggio nel quale deve selezionare «Confermare».

Nota: lo stato «disconnesso» indica che sul dispositivo visualizzato non è stato al momento effettuato l’accesso. Una volta effettuato l’accesso, lo stato indicato sarà: online.

Nella nuova finestra che appare, utilizzi il menu a tendina per selezionare un dispositivo di conferma. Dopo aver effettuato la selezione, clicchi su «Firmare adesso». Effettui l’accesso sul dispositivo selezionato. Compare un messaggio nel quale deve selezionare «Confermare».

Nota: lo stato «disconnesso» indica che sul dispositivo visualizzato non è stato al momento effettuato l’accesso. Una volta effettuato l’accesso, lo stato indicato sarà: online.

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Ci scriva
    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazione del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.