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Come posso elaborare ordini permanenti nell’e-banking?

Come posso elaborare ordini permanenti nell’e-banking?

Durata:
5 min
Cosa occorre:
login all’e-banking dati del conto del/della beneficiario/a

Riassunto

Clicchi sull’ordine desiderato nella scheda «Pagamenti» sotto «Ordini permanenti», esegua la modifica desiderata e confermi la modifica sul suo secondo dispositivo.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

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2

Selezionare l’ordine permanente

Nella pagina iniziale dell’e-banking clicchi su «Pagamenti». Alla voce «Ordini permanenti» selezioni con un clic l’ordine da modificare.

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3

Registrare la modifica

Si apre una nuova schermata, nella quale può registrare la modifica desiderata (ad es. modifica del numero di riferimento), poi clicchi su «Salva».

Si apre una nuova schermata, nella quale può registrare la modifica desiderata (ad es. modifica del numero di riferimento), poi clicchi su «Salva».

4

Confermare la modifica

Nella nuova finestra che appare, utilizzi il menu a tendina per selezionare un dispositivo di conferma. Dopo aver effettuato la selezione, clicchi su «Firmare adesso». Effettui l’accesso sul dispositivo selezionato. Compare un messaggio nel quale deve selezionare «Confermare».

Nota: lo stato «disconnesso» indica che sul dispositivo visualizzato non è stato al momento effettuato l’accesso. Una volta effettuato l’accesso, lo stato indicato sarà: online.

Nella nuova finestra che appare, utilizzi il menu a tendina per selezionare un dispositivo di conferma. Dopo aver effettuato la selezione, clicchi su «Firmare adesso». Effettui l’accesso sul dispositivo selezionato. Compare un messaggio nel quale deve selezionare «Confermare».

Nota: lo stato «disconnesso» indica che sul dispositivo visualizzato non è stato al momento effettuato l’accesso. Una volta effettuato l’accesso, lo stato indicato sarà: online.

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