Come posso attivare le notifiche per i pagamenti?

Durata:

Riassunto

Nell’app e-banking desktop selezionare «Notifiche» nella sezione desiderata. Alla voce «Configurare» aggiungere tutti i dettagli e attivare la funzione cliccando su «Salva».

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Cliccare su «Pagamenti»

Cliccare in alto su «Pagamenti».

Cliccare in alto su «Pagamenti».

3

Configurare le notifiche

Scorrere verso il basso e cliccare su «Configurare» alla voce «Notifiche».

Scorrere verso il basso e cliccare su «Configurare» alla voce «Notifiche».

4

Salvare l’impostazione

Selezionare il canale di comunicazione desiderato, aggiungere i relativi dati di contatto e confermare l’impostazione cliccando su «Salva».

Selezionare il canale di comunicazione desiderato, aggiungere i relativi dati di contatto e confermare l’impostazione cliccando su «Salva».

5

Selezionare le informazioni desiderate

Spuntare la casella accanto alle informazioni desiderate per attivare le relative notifiche.

Spuntare la casella accanto alle informazioni desiderate per attivare le relative notifiche.

Nota

L’invio di notifiche push, SMS ed e-mail nell’ambito di questo servizio è in modalità non criptata, le facciamo pertanto presente i seguenti rischi:

  • Terze persone potrebbero intercettare e leggere i dati. La Banca Migros SA figura come mittente, e questo consente a terzi di venire a conoscenza della sua relazione bancaria con la Banca Migros SA.
  • Cliccando su «Salvare» lei conferma che la Banca Migros SA non viola in alcun modo la legge sul segreto bancario inviando notifiche push, SMS ed e-mail.
  • Le notifiche push e SMS vanno perse dopo un certo periodo di tempo e non possono più essere trasmesse se l’utente non le richiama esplicitamente.
  • Cliccando su «Salvare» lei conferma che desidera ricevere gratuitamente notifiche push e SMS sui dispositivi da lei attivati o al numero di SMS da lei indicato.

L’invio di notifiche push, SMS ed e-mail nell’ambito di questo servizio è in modalità non criptata, le facciamo pertanto presente i seguenti rischi:

  • Terze persone potrebbero intercettare e leggere i dati. La Banca Migros SA figura come mittente, e questo consente a terzi di venire a conoscenza della sua relazione bancaria con la Banca Migros SA.
  • Cliccando su «Salvare» lei conferma che la Banca Migros SA non viola in alcun modo la legge sul segreto bancario inviando notifiche push, SMS ed e-mail.
  • Le notifiche push e SMS vanno perse dopo un certo periodo di tempo e non possono più essere trasmesse se l’utente non le richiama esplicitamente.
  • Cliccando su «Salvare» lei conferma che desidera ricevere gratuitamente notifiche push e SMS sui dispositivi da lei attivati o al numero di SMS da lei indicato.

Questa pagina ti è stata utile?

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti