Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Pagina iniziale
  • Supporto per l’e-banking
  • Come si modifica la sequenza dei conti nell’e-banking?
Come si modifica la sequenza dei conti nell’e-banking?

Come si modifica la sequenza dei conti nell’e-banking?

Durata
2 min
Cosa occorre:
E-Banking Login
Selezionare il dispositivo:
  • Mobile
  • Desktop

Riepilogo

Sul cellulare cliccare sull’icona «Menu» in alto a sinistra e selezionare il menu «Patrimonio». Andare a fine pagina e selezionare «Ordina la sequenza». Nel menu selezionare «Manualmente». Spostare i conti nelle posizioni desiderate e premere «Salva».

1

Login all’e-banking

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

2

Cliccare su «Patrimonio»

Se si utilizza un dispositivo mobile, cliccare sull’icona «Menu» in alto a sinistra per aprire il menu. Selezionare la voce di menu «Patrimonio».

Se si utilizza un dispositivo mobile, cliccare sull’icona «Menu» in alto a sinistra per aprire il menu. Selezionare la voce di menu «Patrimonio».

3

Selezionare «Ordina la sequenza»

Andare alla fine del riepilogo del patrimonio. Cliccare su «Ordina la sequenza». Si apre un menu: cliccare su «Manualmente» per consultare l’ordine dei conti.

Andare alla fine del riepilogo del patrimonio. Cliccare su «Ordina la sequenza». Si apre un menu: cliccare su «Manualmente» per consultare l’ordine dei conti.

4

Modificare la sequenza dei conti

Cliccando su uno dei conti, si attivano le frecce in basso a sinistra. Cliccare sulle frecce per spostare il conto verso l’alto o verso il basso. In alternativa è possibile cliccare sulle doppie barre a sinistra dei conti e trascinare con il mouse o con il dito i conti nella posizione desiderata.

Cliccando su uno dei conti, si attivano le frecce in basso a sinistra. Cliccare sulle frecce per spostare il conto verso l’alto o verso il basso. In alternativa è possibile cliccare sulle doppie barre a sinistra dei conti e trascinare con il mouse o con il dito i conti nella posizione desiderata.

5

Salvare la modifica

Cliccare su «Salva» per memorizzare la nuova sequenza. La sequenza dei conti è valida per tutti i dispositivi.

Cliccare su «Salva» per memorizzare la nuova sequenza. La sequenza dei conti è valida per tutti i dispositivi.

Domande frequenti
  • Attivare un nuovo dispositivo
  • Scrivere un messaggio
  • Scaricare i documenti bancari

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Ci scriva
    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Investimenti e borsa
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy
  • Codice di condotta e sportello

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazioni del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.