Come si gestisce l’invio postale nell’e-banking?

Durata:
Cosa occorre:

Link diretto e-banking

Impostare l’invio postale nell’e-banking in modo semplice e veloce.

Impostare ora l’invio postale

Riassunto

Cliccare sull’icona «Menu» in alto a sinistra e selezionare il menu «Servizi». Selezionare «I miei conti» e poi «Invio della documentazione» per modificare l’invio postale relativamente ai propri conti.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Selezionare «Servizi»

Cliccare sull’icona «Menu» in alto a sinistra per aprire il menu. Selezionare la voce di menu «Servizi».

Cliccare sull’icona «Menu» in alto a sinistra per aprire il menu. Selezionare la voce di menu «Servizi».

3

Aprire «Invio della documentazione» alla voce «I miei conti»

Cliccare sulla voce «I miei conti». Selezionare poi «Invio della documentazione» per aprire le impostazioni relative all’invio postale.

Cliccare sulla voce «I miei conti». Selezionare poi «Invio della documentazione» per aprire le impostazioni relative all’invio postale.

4

Modificare l’invio postale

Per attivare o disattivare l’invio tramite posta, cliccare sull’icona verde a destra accanto al conto.

  • Se lo sfondo dell’icona è completamente verde, i documenti vengono inviati per posta.
  • Se lo sfondo dell’icona è vuoto, i documenti vengono visualizzati soltanto nell’e-banking. E si può così risparmiare sulle spese.

Per attivare o disattivare l’invio tramite posta, cliccare sull’icona verde a destra accanto al conto.

  • Se lo sfondo dell’icona è completamente verde, i documenti vengono inviati per posta.
  • Se lo sfondo dell’icona è vuoto, i documenti vengono visualizzati soltanto nell’e-banking. E si può così risparmiare sulle spese.

Questa pagina ti è stata utile?

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti