Come si configura l'e-banking della Banca Migros?

Su quale dispositivo desiderate configurare l’e-banking?

Ha già ricevuto un codice di attivazione?

Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.

Apra la sua app e-banking della Banca Migros.

Cosa vedete sulla pagina iniziale?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Fare clic su «Login all’e-banking».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Sie müssen erst einen Aktivierungscode bestellen.

Può richiedere un nuovo codice di attivazione tramite questo modulo.

Al modulo

Non siamo riusciti a risolvere il vostro problema? Basta chiamarci qui.
 

Ha già ricevuto un codice di attivazione?

Quale login utilizza?

Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:

Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».

Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».

Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.

Come conferma il login?

Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.

Apra la sua app e-banking della Banca Migros.

Cosa vedete sulla pagina iniziale?

Selezioni il campo «Numero di contratto» (EBXXXXXXXX).

Selezionare «Modifica lista contratti».

Vede il numero di contratto che desidera modificare?
 

Importante: per poter impostare una nuova password dovete prima cancellare il relativo contratto.

A tal fine cliccate innanzitutto sul simbolo «Cancella». Confermate quindi la cancellazione cliccando sul pulsante verde «Rimuovi».
 

Il contratto è stato rimosso. Ora può aggiungere facilmente un contratto esistente o uno nuovo mediante il pulsante «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Cliccate su «Aggiungere contratto».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Fare clic su «Login all’e-banking».

Clicchi ora su «Ho già ricevuto un codice di attivazione».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione. Clicchi poi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Conferma la password».

Definire il nome del dispositivo desiderato e cliccare su «Avanti».

Congratulazioni vivissime

A questo punto potete chiudere la guida e proseguire nell’e-banking.

Scaricate per prima cosa l’app Banca Migros Connect adatta al dispositivo in questione e installatela::

Avvii l'app Banca Migros Connect, inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Avanti».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attiva».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Riceverà una conferma che l’attivazione è andata a buon fine. Clicchi ora su «Avanti».

Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.

Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:

Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».

Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».

Il vostro problema non è stato risolto?Non esitate a contattarci qui.

Sie müssen erst einen Aktivierungscode bestellen.

Può richiedere un nuovo codice di attivazione tramite questo modulo.

Al modulo

Non siamo riusciti a risolvere il vostro problema? Basta chiamarci qui.