Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Pagina iniziale
  • Supporto per l’e-banking
  • Come si cerca un pagamento o una registrazione?
Come si cerca un pagamento o una registrazione?

Come si cerca un pagamento o una registrazione?

Durata
2 min
Cosa occorre:
E-Banking Login
Selezionare il dispositivo:
  • Mobile
  • Desktop

Riepilogo

Nell’e-banking della Banca Migros cliccare sul conto desiderato. Premere il pulsante «...» e selezionare «Cercare pagamenti e registrazioni». Inserire i criteri di ricerca e premere «Cerca».

1

Login all’e-banking

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare il login all’e-banking della Banca Migros.

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

2

Selezionare il conto desiderato

Cliccare sul conto per il quale si desidera cercare un pagamento o una registrazione.

Cliccare sul conto per il quale si desidera cercare un pagamento o una registrazione.

3

Aprire i criteri di ricerca

Sul PC e sul tablet cliccare direttamente sul pulsante «Cercare pagamenti e registrazioni».
 

Sul PC e sul tablet cliccare direttamente sul pulsante «Cercare pagamenti e registrazioni».
 

4

Inserire i criteri di filtro

Si apre la finestra di dialogo per immettere i criteri di filtro. 
Nel campo «Termine di ricerca» è possibile inserire un testo da utilizzare come filtro, ad es. il nome, l’IBAN o il testo di registrazione. Lasciando vuoto questo campo, tutte le registrazioni vengono filtrate.
Stabilire un intervallo di date. Secondo l’impostazione predefinita, la ricerca riguarda i dati dal primo giorno del mese precedente al giorno attuale.
Se desidera cercare un importo, cliccare sulla freccia a sinistra di «Ricerca per importo»: si visualizzeranno i campi supplementari per specificare l’importo.

Si apre la finestra di dialogo per immettere i criteri di filtro. 
Nel campo «Termine di ricerca» è possibile inserire un testo da utilizzare come filtro, ad es. il nome, l’IBAN o il testo di registrazione. Lasciando vuoto questo campo, tutte le registrazioni vengono filtrate.
Stabilire un intervallo di date. Secondo l’impostazione predefinita, la ricerca riguarda i dati dal primo giorno del mese precedente al giorno attuale.
Se desidera cercare un importo, cliccare sulla freccia a sinistra di «Ricerca per importo»: si visualizzeranno i campi supplementari per specificare l’importo.

5

Avviare la ricerca

Premere su «Cerca» per avviare la ricerca. Le registrazioni e i pagamenti trovati si visualizzano in un elenco. Cliccare su una registrazione per visualizzarne i dettagli e per effettuare altre operazioni (ad es. creare una conferma di pagamento nell’e-banking, copiare il pagamento).

Premere su «Cerca» per avviare la ricerca. Le registrazioni e i pagamenti trovati si visualizzano in un elenco. Cliccare su una registrazione per visualizzarne i dettagli e per effettuare altre operazioni (ad es. creare una conferma di pagamento nell’e-banking, copiare il pagamento).

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Ci scriva
    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Investimenti e borsa
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazioni del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.