Logo Banca Migros
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
  • Logo Banca Migros}
  • Aprire la ricerca
  • Login Login
Logo Banca Migros
  • Privati
  • Imprese
  • Guida
  • Chi siamo
  • Aiuto
  • Contatto
Login Login
  • De
  • Fr
  • It
  • Aiuto e supporto
  • Supporto per l’e-banking
  • Come posso cambiare la mia password di e-banking?
Come posso cambiare la mia password di e-banking?

Come posso cambiare la mia password di e-banking?

Durata:
2 min
Cosa occorre:
secondo dispositivo attivato password attuale

Riassunto

Nell’app mobile banking della Banca Migros fare clic sui due trattini verdi in alto a sinistra e selezionare «Impostazioni». Selezionare ora «Login e sicurezza» e poi «Modificare la password». A questo punto è possibile modificare la password attuale.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros inserendo il numero di contratto e la password nella sezione login.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros inserendo il numero di contratto e la password nella sezione login.

2

Selezionare «Impostazioni»

Nell’e-banking della Banca Migros fare clic sui due trattini verdi in alto a sinistra per aprire il menu. Successivamente selezionare la voce del menu «Impostazioni». Questa funzione viene visualizzata solo se si è effettuato l’accesso.

Nell’e-banking della Banca Migros fare clic sui due trattini verdi in alto a sinistra per aprire il menu. Successivamente selezionare la voce del menu «Impostazioni». Questa funzione viene visualizzata solo se si è effettuato l’accesso.

3

Visualizzare «Password»

Selezionare «Login e sicurezza» e infine «Password».

Selezionare «Login e sicurezza» e infine «Password».

4

Modificare la password

Inserire dapprima la (vecchia) password, poi due volte quella nuova. Confermare la modifica cliccando su «Conferma password». Attenzione: la password sarà modificata solo sul dispositivo utilizzato. Se si utilizzano altri dispositivi, su questi la password resta invariata.

Inserire dapprima la (vecchia) password, poi due volte quella nuova. Confermare la modifica cliccando su «Conferma password». Attenzione: la password sarà modificata solo sul dispositivo utilizzato. Se si utilizzano altri dispositivi, su questi la password resta invariata.

Download

PDF
Stampa questa guida

Questa pagina ti è stata utile?

Sì
Grazie per il vostro feedback.
No

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Ci scriva
    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì
  • Ci contatti

    Hotline e-banking
    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Sì
    Richieste personalizzate dei clienti
    Sì

Assistente digitale

Privati

  • Conti
  • Ipoteche
  • Crediti
  • Investimenti e borsa
  • Previdenza
  • Prodotti online

Imprese

  • Finanziamento delle imprese
  • Servizi immobiliari
  • Conti e carte

Chi siamo

  • La nostra azienda
  • la nostra storia aziendale
  • Lavoro e carriera
  • Posti di lavoro vacanti
  • Vulnerability Disclosure Policy

Aiuto e contatto

  • Aiuto
  • Contatto
  • Moduli
  • Sicurezza
  • Agenzie
  • Rimborso delle retrocessioni

Guida

  • Valutazioni del mercato
  • Investimenti
  • Previdenza
  • Abitazione
  • Pagamenti
  • Sostenibilità
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • De
  • Fr
  • It

© 2025 Banca Migros SA

  • Protezione dei dati
  • Informazioni legali
  • Colophon
  • Diritti d’uso
  • Deutsch (DE)
  • Français (FR)
  • Twitter
  • Facebook
  • Blog
  • Instagram
  • Youtube
  • Linkedin

© 2025 Banca Migros SA

Logo Banca Migros

La chiamata è stata avviata

Si prega di tener presente che questa conversazione telefonica viene trasmessa in forma non criptata, proprio come in una comune telefonata.