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Scarichi l’app Banca Migros sul suo dispositivo.

Avvii l’app Banca Migros e clicchi su «Inserire il codice di attivazione».

Inserisca il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Attivazione».

Inserisca una nuova password per questo dispositivo e clicchi su «Avanti».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su
«OK».

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Quale login utilizza?

Scaricate per prima cosa l’applicazione della Banca Migros adatta al dispositivo in questione e installatela:

Avvii l’applicazione e-banking della Banca Migros e clicchi su «Login».

Inserisca il suo numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti per posta e clicchi su «Continuare».

Inserisca una password per questo dispositivo e clicchi su «Attivazione».

Riceverà una breve conferma. Clicchi ora su «Login».

Ce l’ha fatta! Il suo dispositivo è stato attivato correttamente.

Digiti ora il nome del dispositivo e completi l’attivazione cliccando su «Confermare».

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Come conferma il login?

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Selezioni ora «Modifica».

Clicchi sul simbolo del cestino accanto al contratto che desidera reimpostare.

Clicchi ora su «Inserire il codice di attivazione».

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Selezioni ora «Modifica».

Clicchi su «Cancellare» nel contratto che desidera reimpostare.

Clicchi ora su «Inserire il codice di attivazione».

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Può utilizzare direttamente il login QR con il suo smartphone. Non le occorre il codice di attivazione.

Qui scopra come utilizzare il login QR.

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Apra l’app Banca Migros Connect e annoti il suo numero di contratto.

Clicchi sul menu a destra accanto al numero di contratto e selezioni «Modificare».

Cancelli il contratto che desidera reimpostare cliccando sul cestino.

Confermi la cancellazione cliccando su «Cancella»

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Effettui il login nell’e-banking e annoti il numero di contratto.

Cancelli il contratto e-banking dal menu in alto a destra.

Confermi due volte la cancellazione del contratto.

Clicchi in basso a destra su «Attivare».

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