Come posso mettere in pausa ordini permanenti?

Durata:

Riassunto

Clicchi sull’ordine desiderato nella scheda «Pagamenti» sotto «Ordini permanenti», esegua la modifica desiderata e confermi la modifica.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Selezionare l’ordine permanente

Clicchi su «Pagamenti». Alla voce «Ordini permanenti» selezioni con un clic l’ordine da mettere in pausa.

Clicchi su «Pagamenti». Alla voce «Ordini permanenti» selezioni con un clic l’ordine da mettere in pausa.

3

Mettere in pausa l’ordine

Si apre una nuova schermata nella quale, in basso a sinistra, deve selezionare il campo «Mettere in pausa l’ordine». Inserisca il periodo di tempo durante il quale intende mettere in pausa l’ordine.

Si apre una nuova schermata nella quale, in basso a sinistra, deve selezionare il campo «Mettere in pausa l’ordine». Inserisca il periodo di tempo durante il quale intende mettere in pausa l’ordine.

4

Confermare la modifica

Clicchi su «Salva».

Clicchi su «Salva».

Questa pagina ti � stata utile?

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Ci scriva nell’e-banking:

    Durata media di elaborazione
    2 giorni
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
  • Inizi una chat con noi:

    Durata media di elaborazione
    1 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
    No
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti