Migros Bank Fonds

Grazie all’ampia gamma di fondi della Banca Migros abbiamo il fondo giusto per ogni esigenza d’investimento. Investite in fondi d’investimento sostenibili già a partire da 50 franchi.

Junger mann am Smartphone

Panoramica della nostra offerta

Migros Bank Fonds

Grazie all’ampia gamma di fondi della Banca Migros abbiamo il fondo giusto per ogni esigenza d’investimento. Investite in fondi d’investimento classici o sostenibili – a voi la scelta.

Fissa un appuntamento

Piano di risparmio in fondi

Con il piano di risparmio in fondi investite i vostri risparmi mensili nei Migros Bank Fonds, costituendo così un patrimonio in costante crescita e a costi contenuti.

Apri ora

Per i giovani adulti fino ai 25 anni

Non è mai troppo presto per riflettere su come investire correttamente il proprio denaro. Se possiedi un conto privato Free25 o un conto di risparmio Free25, con il piano di risparmio in fondi non paghi commissioni né per l’acquisto né per la vendita delle quote dei fondi né per la loro custodia.

Richiedi subito il piano di risparmio in fondi Free25

Piano di prelievo in fondi

Molti desiderano mantenere il consueto tenore di vita anche dopo il pensionamento. Ma cosa succede se le prestazioni dell’AVS e della cassa pensioni non sono sufficienti? In questo caso sono consigliabili dei piani di prelievo in fondi, che consentono di disporre di un reddito supplementare regolare.

Stipula un piano di prelievo in fondi
Junger Mann am Briefkasten

Nessun prodotto adatto?

La presente offerta (indicativa) non è il risultato di un’analisi finanziaria (indipendente) e ha carattere puramente informativo. Le affermazioni riportate e i prodotti e servizi descritti nel presente documento sono di natura generale e non costituiscono alcuna raccomandazione d’acquisto. In particolare, non costituiscono alcuna raccomandazione personale o consulenza in investimenti. Non tengono conto né degli obiettivi d’investimento né del portafoglio esistente né della propensione al rischio o della capacità di rischio o della situazione finanziaria o di altre esigenze particolari del destinatario. Il destinatario è espressamente tenuto a prendere le proprie eventuali decisioni d’investimento basandosi su indagini individuali, compreso lo studio dei fogli informativi di base e dei prospetti giuridicamente vincolanti, o sulle informazioni ottenute nell’ambito di una consulenza in investimenti.