Migros Bank Login

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Domande frequenti su Banca Migros Login

Domande frequenti su Banca Migros Login

Quando potrò utilizzare il nuovo login?

Per ora continui a utilizzare il suo e-banking come di consueto. Non appena sarà possibile passare al nuovo login, riceverà un invito in tal senso quando accederà al suo e-banking. Fino ad allora non è necessario alcun intervento da parte sua. Purtroppo non è possibile passare prima al nuovo login

Cosa cambia con il nuovo login?

Scopra qui cosa cambia per lei e come effettuare il passaggio senza problemi.

Come posso effettuare l’accesso con il nuovo login?

Una volta avvenuto il passaggio, potrà accedere comodamente all’e-banking da qualsiasi computer o portatile tramite il sito web bancamigros.ch.

Per sapere come funziona il login con il codice QR e con smartphone, la invitiamo a visionare la nostra guida PDF.

Posso continuare a utilizzare il programma/l’app di e-banking già presenti sul mio computer?

A passaggio avvenuto, il vecchio programma o la vecchia app di e-banking sul computer non le serviranno più, poiché il login con il computer sarà effettuato esclusivamente tramite browser. Una volta attuato il passaggio, il programma e l’app di e-banking non potranno più essere utilizzati per accedere all’e-banking.

Potrà continuare a usare come di consueto l’app mobile banking sul suo smartphone o tablet.

Dove posso trovare le risposte ad altre domande sull’e-banking?

Nella nostra pagina di supporto per l’e-banking troverà ulteriori informazioni sull’e-banking.