Opposizione

You can find the English version here.

Modulo di opposizione alla trasmissione dei dati delle transazioni alla FCM

Nella richiesta per una carta di credito Cumulus ha indicato di voler raccogliere punti Cumulus a ogni acquisto. Secondo le indicazioni riportate nella richiesta della carta, per la raccolta di punti Cumulus ne consegue quanto segue:

In caso di partecipazione al programma bonus Cumulus, la Banca Migros SA è autorizzata a trasmettere alla Federazione delle Cooperative Migros (FCM), alle cooperative regionali e alle relative società affiliate (tutte rispettivamente «imprese Migros») dati anagrafici, accrediti di punti nonché dati relativi a comportamento e transazioni, comprese le informazioni sui prelievi di contanti (elenco non esaustivo). L’impresa Migros tratta questi dati insieme ad altri dati sotto la propria responsabilità ai sensi della Dichiarazione sulla protezione dei dati Migros (consultabile all’indirizzo privacy.migros.ch), in particolare ai fini di un’assistenza completa ed efficiente alla clientela, dell’assegnazione di carte agli account Migros esistenti, dello svolgimento di campagne di incentivazione e della loro valutazione nonché per il marketing (ad es. informazioni sull’offerta di servizi delle imprese Migros). Ulteriori informazioni su questa comunicazione dei dati alle imprese Migros sono disponibili nelle Informazioni sulla protezione dei dati per la carta di credito Cumulus della Banca Migros (consultabili all’indirizzo cumulus.bancamigros.ch/documenti). I/Le titolari della carta possono opporsi in qualsiasi momento alla trasmissione dei dati relativi a comportamento e transazioni compilando l’apposito modulo web (disponibile all’indirizzo cumulus.bancamigros.ch/privacy).

In qualità di titolare della carta principale o supplementare può opporsi alla trasmissione dei dati relativi alle transazioni (compresi quelli sui prelievi di contanti) compilando e inviando il presente modulo.

In base alla sua richiesta di raccogliere punti Cumulus espressa nella richiesta della carta, gli accrediti dei punti raccolti tramite l’utilizzo della carta di credito Cumulus ed eventuali carte supplementari nonché i dati di base continueranno a essere trasmessi alla FCM.