Investimenti e borsa

Gestione patrimoniale Focus

Con la gestione patrimoniale Focus investite nelle aree tematiche che vi stanno a cuore e potete farlo già a partire da un importo pari a 5000 franchi. Definite semplicemente le vostre priorità online e i nostri specialisti si occuperanno della gestione responsabile del vostro portafoglio.

Vermögensverwaltung
Vermögensverwaltung

Investimenti da CHF 5000

Investite in giro per il mondo.

Approfittate di opportunità di rendita in tante regioni del mondo dando al vostro portafoglio un orientamento globale. Con la gestione patrimoniale Focus possono farlo tutti. Iniziate ora a investire denaro già da CHF 5000.
weltweit

Gestire il patrimonio tramite mobile.

Modificate il vostro investimento in qualsiasi momento e in tutta comodità dallo smartphone. Con la gestione patrimoniale Focus possono farlo tutti. Iniziate ora a investire denaro già da CHF 5000.
mobile unterwegs

Beneficiare di 20 specialisti in investimenti.

Lasciate che il nostro Investment Office lavori per voi e gestisca al meglio il vostro portafoglio. Con la gestione patrimoniale Focus possono farlo tutti. Iniziate ora a investire denaro già da CHF 5000.
spezialisten

Cambio di strategia in ogni momento.

Stabilite la vostra strategia d’investimento e modificatela in base alle vostre preferenze. Con la gestione patrimoniale Focus possono farlo tutti. Iniziate ora a investire denaro già da CHF 5000.
strategie

I vantaggi

Requisiti

La gestione patrimoniale Focus è consigliata a partire da un investimento di 5000 franchi in poi ed è indicata per i clienti che vogliono configurare autonomamente il proprio portafoglio tramite l’app mobile banking, ma che desiderano che la Banca Migros attui la strategia d’investimento prestabilita in modo mirato e a medio-lungo termine.

Prestazioni

L’importo convenuto viene investito entro cinque giorni lavorativi dal bonifico. Non sono previsti termini di disdetta. I prelievi parziali e la risoluzione dell’intero mandato richiedono al massimo sette giorni lavorativi.

Commissioni

La commissione forfettaria annua include lo 0,80% e comprende la commissione di gestione, i diritti di custodia, le commissioni di transazione, la commissione fiduciaria, l’attestato fiscale e patrimoniale.

Download

PDF

L’essenziale in 2 pagine

Scarica

PDF

Promemoria gestione patromoniale responsabile

Scarica

PDF

Opuscolo sul prodotto

Scarica

PDF

Panoramica dei prodotti

Scarica

PDF

Informazioni dettagliate sui prezzi

Scarica

Potrebbe interessarvi anche

Gestione patrimoniale

La gestione patrimoniale è indicata per un’attuazione mirata e a medio-lungo termine di una strategia d’investimento predefinita, senza dovervi occupare personalmente di seguire i mercati.

  • Eccellente – portafoglio ottimizzato
  • Confortevole – informazioni trasparenti
  • Responsabile – investimenti di alta qualità
Richiedi la gestione patrimoniale

Consulenza personale in investimenti

Con la Consulenza personale in investimenti una persona specifica vi assiste e risponde a tutte le domande sugli investimenti ogniqualvolta lo desiderate.

  • Personale – interlocutore diretto
  • Competente – parere fondato
  • Controllata – monitoraggio continuo
Richiedi subito

La presente offerta (indicativa) non è il risultato di un’analisi finanziaria (indipendente) e ha carattere puramente informativo. Le affermazioni riportate e i prodotti e servizi descritti nel presente documento sono di natura generale e non costituiscono alcuna raccomandazione d’acquisto. In particolare, non costituiscono alcuna raccomandazione personale o consulenza in investimenti. Non tengono conto né degli obiettivi d’investimento né del portafoglio esistente né della propensione al rischio o della capacità di rischio o della situazione finanziaria o di altre esigenze particolari del destinatario. Il destinatario è espressamente tenuto a prendere le proprie eventuali decisioni d’investimento basandosi su indagini individuali, compreso lo studio dei fogli informativi di base e dei prospetti giuridicamente vincolanti, o sulle informazioni ottenute nell’ambito di una consulenza in investimenti.