Moduli e richieste per i clienti privati
Il portale online centrale per tutte le informazioni e i moduli importanti: sia che vogliate richiedere un’ipoteca, un credito o il login all’e-banking, qui trovate tutto ciò di cui avete bisogno come pratica alternativa alla nostra hotline. Scoprite i vantaggi della Banca Migros e gestite le vostre finanze online in tutta comodità ed efficienza.
Bitte beachten Sie, dass Teilauszahlungen generell nicht zugelassen sind.
Bitte beachten Sie, dass Teilauszahlungen generell nicht zugelassen sind.
Bitte beachten Sie, dass Teilauszahlungen generell nicht zugelassen sind.
I prelievi anticipati per la proprietà abitativa possono essere effettuati al massimo 5 anni prima del raggiungimento dell’età di pensionamento e solo ogni 5 anni. Si prega di leggere attentamente il modulo e di allegare tutti i documenti richiesti, secondo quanto indicato nel modulo. Possiamo infatti elaborare solo le richieste presentate in modo completo.
Nuovi clienti (persone fisiche) che non risiedono in Svizzera devono presentare la loro richiesta di apertura del conto tramite una filiale.
I prelievi anticipati per la proprietà abitativa possono essere effettuati al massimo 5 anni prima del raggiungimento dell’età di pensionamento e solo ogni 5 anni. Si prega di leggere attentamente il modulo e di allegare tutti i documenti richiesti, secondo quanto indicato nel modulo. La Banca può elaborare solo le richieste corredate di tutti i documenti necessari.
Neukunden (natürliche Person), die nicht in der Schweiz wohnen, müssen ihren Kontoantrag über eine Niederlassung stellen.
Se desiderate richiedere per la prima volta l’e-banking, potete farlo qui, prenotare qui una richiamata telefonica oppure trovare qui la succursale più vicina.
Sapevate che è possibile richiedere la carta di credito Visa Free con rapidità, direttamente nell’e-banking? Se dopo avere inoltrato la richiesta dovessero mancare dei documenti, la Banca Migros ve li invierà in formato cartaceo.
Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete richiedere l’accesso qui.
Sapevate che è possibile richiedere un conto corrente in modo più rapido direttamente nell’e-banking? Se dopo avere inoltrato la richiesta dovessero mancare dei documenti, la Banca Migros ve li invierà in formato cartaceo.
Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete richiedere l’accesso qui. I nuovi clienti (persona fisica) non domiciliati in Svizzera devono richiedere il conto tramite una succursale.
Se desiderate aprire un conto corrente a nome di un’azienda, potete farne richiesta qui.
Sapevate che è possibile richiedere un conto privato in modo più rapido direttamente nell’e-banking? Se dopo avere inoltrato la richiesta dovessero mancare dei documenti, la Banca Migros ve li invierà in formato cartaceo.
Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete richiedere l’accesso qui. I nuovi clienti (persona fisica) non domiciliati in Svizzera devono richiedere il conto tramite una succursale.
Sapevate che è possibile richiedere un conto privato in modo più rapido direttamente nell’e-banking? Se dopo avere inoltrato la richiesta dovessero mancare dei documenti, la Banca Migros ve li invierà in formato cartaceo. Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete registrarvi qui.
I nuovi clienti (persona fisica) non domiciliati in Svizzera devono richiedere il conto tramite una succursale.
Vi preghiamo di tener presente che possiamo elaborare solo le richieste con firme originali e per gli immobili in locazione situati sul territorio svizzero.
Si prega di inviare all’indirizzo indicato la richiesta debitamente compilata e recante le firme originali dei locatari e dei locatori.
Sapevate che è possibile modificare autonomamente il proprio indirizzo nell’e-banking? Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete registrarvi qui. In alternativa, potete prenotare una richiamata telefonica o recarvi nella succursale più vicina.
Vi preghiamo di tener presente che per gli «indirizzi c/o» occorre presentare anche il certificato di domicilio del/della titolare del conto. Se vi trasferite in un altro Paese, dopo aver ricevuto la vostra richiesta la Banca Migros vi invierà ulteriori moduli da compilare.
Vi invitiamo ad allegare l’atto di nomina o la decisione legalmente valida dell’APMA e la copia del documento d’identità. Inoltre trovate qui il promemoria per le curatele.
Non appena avremo ricevuto la richiesta, vi invieremo ulteriori moduli sui quali va apposta la vostra firma e quella dei procuratori.
Sapevate che è possibile richiedere un conto di risparmio-investimento in modo rapido direttamente nell’e-banking? Se dopo avere inoltrato la richiesta dovessero mancare dei documenti, la Banca Migros ve li invierà in formato cartaceo.
Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete richiedere l’accesso qui. In alternativa, potete prenotare una richiamata telefonica [hyperlink per la richiamata] o recarvi nella succursale più vicina.
Sapevate che è possibile richiedere un conto di risparmio bonus in modo più rapido direttamente nell’e-banking? Se dopo avere inoltrato la richiesta dovessero mancare dei documenti, la Banca Migros ve li invierà in formato cartaceo.
Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete richiedere l’accesso qui. I nuovi clienti (persona fisica) non domiciliati in Svizzera devono richiedere il conto tramite una succursale.
Sapevate che è possibile richiedere un deposito in modo più rapido direttamente nell’e-banking? Se dopo avere inoltrato la richiesta dovessero mancare dei documenti, la Banca Migros ve li invierà in formato cartaceo.
Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete richiedere l’accesso qui . I nuovi clienti (persona fisica) non domiciliati in Svizzera devono richiedere il conto tramite una succursale.
Sapevate che è possibile richiedere un piano di risparmio in fondi con rapidità, direttamente nell’e-banking? Se dopo avere inoltrato la richiesta dovessero mancare dei documenti, la Banca Migros ve li invierà in formato cartaceo.
Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete richiedere l’accesso qui.
Sapevate che è possibile richiedere un conto di risparmio in modo più rapido direttamente nell’e-banking? Se dopo avere inoltrato la richiesta dovessero mancare dei documenti, la Banca Migros ve li invierà in formato cartaceo.
Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete richiedere l’accesso qui. I nuovi clienti (persona fisica) non domiciliati in Svizzera devono richiedere il conto tramite una succursale.
Sapevate che è possibile richiedere un conto di risparmio Free25 con rapidità, direttamente nell’e-banking? Se dopo avere inoltrato la richiesta dovessero mancare dei documenti, la Banca Migros ve li invierà in formato cartaceo.
Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete richiedere l’accesso qui. I nuovi clienti (persona fisica) non domiciliati in Svizzera devono richiedere il conto tramite una succursale.
Sapevate che è possibile richiedere un conto di risparmio idea-regalo in modo più rapido direttamente nell’e-banking? Se dopo avere inoltrato la richiesta dovessero mancare dei documenti, la Banca Migros ve li invierà in formato cartaceo.
Qualora non abbiate ancora l’e-banking, potete registrarvi qui. I nuovi clienti (persona fisica) non domiciliati in Svizzera devono richiedere il conto tramite una succursale.