Come posso cambiare la lingua del mio Mobile Banking?

Durata:
Cosa occorre:

Riepilogo

La lingua del Mobile Banking viene automaticamente ripresa dall’impostazione della lingua del dispositivo mobile e non può essere modificata nel Mobile Banking.

1

La lingua del sistema

L'applicazione Mobile Banking riprende la lingua di sistema del dispositivo mobile. Per cambiare la lingua, è necessario modificare la lingua di sistema del dispositivo mobile.


Nota: Se si seleziona una lingua di sistema che non è disponibile per l'applicazione Mobile Banking, ad esempio l'inglese, l'applicazione Mobile Banking utilizzerà la seconda lingua preferita dall'elenco delle lingue di sistema. Se non è memorizzata una seconda lingua preferita, l’applicazione sarà quindi automaticamente in tedesco. 
 

L'applicazione Mobile Banking riprende la lingua di sistema del dispositivo mobile. Per cambiare la lingua, è necessario modificare la lingua di sistema del dispositivo mobile.


Nota: Se si seleziona una lingua di sistema che non è disponibile per l'applicazione Mobile Banking, ad esempio l'inglese, l'applicazione Mobile Banking utilizzerà la seconda lingua preferita dall'elenco delle lingue di sistema. Se non è memorizzata una seconda lingua preferita, l’applicazione sarà quindi automaticamente in tedesco. 
 

2

Cambiare la lingua del sistema

  • Ecco come personalizzare l'impostazione della lingua sul vostro iPhone: Fare clic qui
  • Ecco come modificare l'impostazione della lingua sul telefono Android: Fare clic qui
  • Ecco come personalizzare l'impostazione della lingua sul vostro iPhone: Fare clic qui
  • Ecco come modificare l'impostazione della lingua sul telefono Android: Fare clic qui
PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.