Come si configura l'e-banking della Banca Migros?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

L’e-banking della Banca Migros non può essere richiamato mediante il sito web. L’accesso all’e-banking avviene esclusivamente tramite un programma gratuito della Banca Migros che può essere installato e attivato su un proprio dispositivo.

1

Scaricare il programma

L’accesso all’e-banking della Banca Migros avviene tramite un programma che possono essere installati su qualsiasi dispositivo collegato a Internet. Scaricate qui il programma per i vostri dispositivi. Non è possibile accedere all’e-banking mediante il browser web.

Per PC WindowsPer Mac

Sono supportati i seguenti sistemi operativi:

Windows: da Windows 10 aggiornato al Service Pack più recente
Mac: da MacOS 10.14

Non è possibile accedere all’e-banking con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio BlackBerry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neanche le versioni beta e precedenti.

Avvertenza: per motivi di sicurezza tecnica le app dell’e-banking per Windows e Mac non possono essere installate su sistemi virtualizzati e ambienti multi-user (server di terminali).

L’accesso all’e-banking della Banca Migros avviene tramite un programma che possono essere installati su qualsiasi dispositivo collegato a Internet. Scaricate qui il programma per i vostri dispositivi. Non è possibile accedere all’e-banking mediante il browser web.

Per PC WindowsPer Mac

Sono supportati i seguenti sistemi operativi:

Windows: da Windows 10 aggiornato al Service Pack più recente
Mac: da MacOS 10.14

Non è possibile accedere all’e-banking con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio BlackBerry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neanche le versioni beta e precedenti.

Avvertenza: per motivi di sicurezza tecnica le app dell’e-banking per Windows e Mac non possono essere installate su sistemi virtualizzati e ambienti multi-user (server di terminali).

2

Attivare l'accesso sul primo dispositivo

Se disponete già di un numero di contratto e di uno o due codici di attivazione che avete ricevuto per posta: Digitate il vostro numero di contratto e un codice di attivazione.

Se disponete già di un numero di contratto e di uno o due codici di attivazione che avete ricevuto per posta: Digitate il vostro numero di contratto e un codice di attivazione.

3

Aggiungere altri dispositivi

Per aggiungere altri dispositivi, fare riferimento a queste istruzioni.

Per aggiungere altri dispositivi, fare riferimento a queste istruzioni.

Buono a sapersi

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

PDF
Stampa questa guida