Installi l’applicazione e-banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo. Dopo l’avvio, clicchi su «Login», poi su «Le occorre un codice di attivazione?» e segua le istruzioni.
1
Installare l’e-banking
Installi l’applicazione e-banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo e apra l’applicazione:
Selezionare «Le occorre un codice di attivazione?»
Nella pagina «Accesso all’e-banking» selezioni «Login». Si trova nell’area di login dell’e-banking. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».
Nella pagina «Accesso all’e-banking» selezioni «Login». Si trova nell’area di login dell’e-banking. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».
3
Inserire e inviare il numero di contratto
Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto in basso nel campo «Input» e clicchi su «Inviare».
Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto in basso nel campo «Input» e clicchi su «Inviare».
4
Inserire e inviare la password
Immetta la sua password per l’e-banking della Banca Migros nel campo «Input» e selezioni nuovamente «Inviare».
Immetta la sua password per l’e-banking della Banca Migros nel campo «Input» e selezioni nuovamente «Inviare».
5
Selezionare il dispositivo attivato
Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale effettuare nello stesso momento il login all’e-banking della Banca Migros.
Nota: se non avete più accesso a nessun altro dispositivo, selezionate qui «Invio per lettera» per farvi inviare per posta un nuovo codice di attivazione.
Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale effettuare nello stesso momento il login all’e-banking della Banca Migros.
Nota: se non avete più accesso a nessun altro dispositivo, selezionate qui «Invio per lettera» per farvi inviare per posta un nuovo codice di attivazione.
6
Confermare sul dispositivo attivato
Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, clicchi su «Confermare».
Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, clicchi su «Confermare».
7
Definire una nuova password
Torni al suo nuovo dispositivo e clicchi su «Avanti». Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione della password e clicchi su «Attivazione», poi su «Login».
Torni al suo nuovo dispositivo e clicchi su «Avanti». Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione della password e clicchi su «Attivazione», poi su «Login».
8
Definire il nome dell’apparecchio
Quasi fatto. Definisca il nome del suo nuovo dispositivo. Cliccando su «Confermare» accede all’e-banking della Banca Migros.
Quasi fatto. Definisca il nome del suo nuovo dispositivo. Cliccando su «Confermare» accede all’e-banking della Banca Migros.
Congratulazioni
Ha appena attivato correttamente il suo nuovo dispositivo.
Ha appena attivato correttamente il suo nuovo dispositivo.
Video dimostrativi - Attivazione/sostituzione di un dispositivo nell’e-banking
Avete un nuovo smartphone, tablet, computer o portatile? In questo filmato vi mostriamo come attivare il vostro nuovo dispositivo.
Avete un nuovo smartphone, tablet, computer o portatile? In questo filmato vi mostriamo come attivare il vostro nuovo dispositivo.