Come posso attivare un nuovo dispositivo per l’e-banking?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Installi l’applicazione e-banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo. Dopo l’avvio, clicchi su «Login», poi su «Le occorre un codice di attivazione?» e segua le istruzioni.

1

Installare l’e-banking

Installi l’applicazione e-banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo e apra l’applicazione:

Installi l’applicazione e-banking della Banca Migros sul suo nuovo dispositivo e apra l’applicazione:

2

Selezionare «Le occorre un codice di attivazione?»

Nella pagina «Accesso all’e-banking» selezioni «Login». Si trova nell’area di login dell’e-banking. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».

Nella pagina «Accesso all’e-banking» selezioni «Login». Si trova nell’area di login dell’e-banking. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».

3

Inserire e inviare il numero di contratto

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto in basso nel campo «Input» e clicchi su «Inviare».

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto in basso nel campo «Input» e clicchi su «Inviare».

4

Inserire e inviare la password

Immetta la sua password per l’e-banking della Banca Migros nel campo «Input» e selezioni nuovamente «Inviare».

Immetta la sua password per l’e-banking della Banca Migros nel campo «Input» e selezioni nuovamente «Inviare».

5

Selezionare il dispositivo attivato

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale effettuare nello stesso momento il login all’e-banking della Banca Migros.

Nota: se non avete più accesso a nessun altro dispositivo, selezionate qui «Invio per lettera» per farvi inviare per posta un nuovo codice di attivazione.

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale effettuare nello stesso momento il login all’e-banking della Banca Migros.

Nota: se non avete più accesso a nessun altro dispositivo, selezionate qui «Invio per lettera» per farvi inviare per posta un nuovo codice di attivazione.

6

Confermare sul dispositivo attivato

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, clicchi su «Confermare».

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, clicchi su «Confermare».

7

Definire una nuova password

Torni al suo nuovo dispositivo e clicchi su «Avanti». Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione della password e clicchi su «Attivazione», poi su «Login».

Torni al suo nuovo dispositivo e clicchi su «Avanti». Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione della password e clicchi su «Attivazione», poi su «Login».

8

Definire il nome dell’apparecchio

Quasi fatto. Definisca il nome del suo nuovo dispositivo. Cliccando su «Confermare» accede all’e-banking della Banca Migros.

Quasi fatto. Definisca il nome del suo nuovo dispositivo. Cliccando su «Confermare» accede all’e-banking della Banca Migros.

Congratulazioni

Ha appena attivato correttamente il suo nuovo dispositivo.

Ha appena attivato correttamente il suo nuovo dispositivo.

Video dimostrativi - Attivazione/sostituzione di un dispositivo nell’e-banking

Avete un nuovo smartphone, tablet, computer o portatile? In questo filmato vi mostriamo come attivare il vostro nuovo dispositivo.

Avete un nuovo smartphone, tablet, computer o portatile? In questo filmato vi mostriamo come attivare il vostro nuovo dispositivo.

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.