Come posso scrivere un messaggio nel mobile banking?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Nel mobile banking selezionare la funzione «Comunicazione» in «Mail / E-documenti». Toccare l’icona in alto a destra e inviare la propria richiesta.

1

Accesso al mobile banking

Effettuare l’accesso nell’app «Migros Bank e-banking phone».

Effettuare l’accesso nell’app «Migros Bank e-banking phone».

2

Selezionare «Comunicazioni»

Nella schermata iniziale, toccare i tre trattini in alto a sinistra. Nel menu selezionare «Mail / E-documenti» e in seguito «Comunicazioni».

Nella schermata iniziale, toccare i tre trattini in alto a sinistra. Nel menu selezionare «Mail / E-documenti» e in seguito «Comunicazioni».

3

Toccare l’icona con carta e penna

Toccare in alto a destra l’icona con carta e penna e selezionare l’oggetto della propria richiesta.

Toccare in alto a destra l’icona con carta e penna e selezionare l’oggetto della propria richiesta.

4

Inviare il messaggio

Descrivere la propria richiesta nel campo «Il tuo messaggio per noi» e confermare l’invio cliccando su «Inviare» – il messaggio sarà elaborato entro 48 ore.

Descrivere la propria richiesta nel campo «Il tuo messaggio per noi» e confermare l’invio cliccando su «Inviare» – il messaggio sarà elaborato entro 48 ore.

Hinweis

Weitere Informationen zur Verwendung von eBill finden Sie im

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