Nel mobile banking selezionare la funzione «Comunicazione» in «Mail / E-documenti». Toccare l’icona in alto a destra e inviare la propria richiesta.
1
Accesso al mobile banking
Effettuare l’accesso nell’app «Migros Bank e-banking phone».
Effettuare l’accesso nell’app «Migros Bank e-banking phone».
2
Selezionare «Comunicazioni»
Nella schermata iniziale, toccare i tre trattini in alto a sinistra. Nel menu selezionare «Mail / E-documenti» e in seguito «Comunicazioni».
Nella schermata iniziale, toccare i tre trattini in alto a sinistra. Nel menu selezionare «Mail / E-documenti» e in seguito «Comunicazioni».
3
Toccare l’icona con carta e penna
Toccare in alto a destra l’icona con carta e penna e selezionare l’oggetto della propria richiesta.
Toccare in alto a destra l’icona con carta e penna e selezionare l’oggetto della propria richiesta.
4
Inviare il messaggio
Descrivere la propria richiesta nel campo «Il tuo messaggio per noi» e confermare l’invio cliccando su «Inviare» – il messaggio sarà elaborato entro 48 ore.
Descrivere la propria richiesta nel campo «Il tuo messaggio per noi» e confermare l’invio cliccando su «Inviare» – il messaggio sarà elaborato entro 48 ore.
Hinweis
Weitere Informationen zur Verwendung von eBill finden Sie im
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