Nell’app e-banking selezionare «Messaggi». Alla voce «Nuovo» selezionare un oggetto e inviare la propria richiesta.
1
Accesso all’e-banking
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.
Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.
2
Cliccare su «Messaggi»
Cliccare sull’opzione «Nuovo» accanto al titolo.
Cliccare sull’opzione «Nuovo» accanto al titolo.
3
Cliccare su «Nuovo»
Cliccare sull’opzione «Nuovo» accanto al titolo.
Cliccare sull’opzione «Nuovo» accanto al titolo.
4
Selezionare l’oggetto
Cliccando nel menu a tendina, selezionare l’oggetto della propria richiesta.
Cliccando nel menu a tendina, selezionare l’oggetto della propria richiesta.
5
Inviare il messaggio
Descrivere la propria sua richiesta nel campo «Messaggio» e confermare l’invio cliccando su «Inviare» – il messaggio sarà elaborato entro 48 ore. Questa funzione è il modo più semplice per contattare la Banca Migros.
Descrivere la propria sua richiesta nel campo «Messaggio» e confermare l’invio cliccando su «Inviare» – il messaggio sarà elaborato entro 48 ore. Questa funzione è il modo più semplice per contattare la Banca Migros.