Come posso scrivere un messaggio nell’e-banking?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Nell’app e-banking selezionare «Messaggi». Alla voce «Nuovo» selezionare un oggetto e inviare la propria richiesta.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Cliccare su «Messaggi»

Cliccare sull’opzione «Nuovo» accanto al titolo.

Cliccare sull’opzione «Nuovo» accanto al titolo.

3

Cliccare su «Nuovo»

Cliccare sull’opzione «Nuovo» accanto al titolo.

Cliccare sull’opzione «Nuovo» accanto al titolo.

4

Selezionare l’oggetto

Cliccando nel menu a tendina, selezionare l’oggetto della propria richiesta.

Cliccando nel menu a tendina, selezionare l’oggetto della propria richiesta.

5

Inviare il messaggio

Descrivere la propria sua richiesta nel campo «Messaggio» e confermare l’invio cliccando su «Inviare» – il messaggio sarà elaborato entro 48 ore. Questa funzione è il modo più semplice per contattare la Banca Migros.

Descrivere la propria sua richiesta nel campo «Messaggio» e confermare l’invio cliccando su «Inviare» – il messaggio sarà elaborato entro 48 ore. Questa funzione è il modo più semplice per contattare la Banca Migros.

Questa pagina ti � stata utile?

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.

  • Inizi una chat con noi:

    Durata media di elaborazione
    1 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti
    No
  • Ci contatti

    Durata media di elaborazione
    5 min
    Richieste di carattere generale
    Richieste personalizzate dei clienti