Come posso cambiare la mia password di e-banking?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Nell'applicazione desktop dell'e-banking, cliccate sulle tre linee bianche in alto a destra e selezionate «Modificare la password». Inserire la password attuale e quella nuova e confermare la procedura.

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Selezionare «Modificare la password»

Nell'applicazione desktop dell'e-banking di Banca Migros, cliccate sulle tre linee bianche in alto a destra e selezionate «Modificare la password». Questa funzione appare solo se si è effettuato l'accesso.

Nell'applicazione desktop dell'e-banking di Banca Migros, cliccate sulle tre linee bianche in alto a destra e selezionate «Modificare la password». Questa funzione appare solo se si è effettuato l'accesso.

3

Definire una nuova password

Fare clic su «Avanti» per completare la modifica della password.

Fare clic su «Avanti» per completare la modifica della password.

4

Confermare la modifica

Inserire la password attuale nel campo superiore e la nuova password nei campi centrale e inferiore.

Inserire la password attuale nel campo superiore e la nuova password nei campi centrale e inferiore.

Nota

La password è legata al dispositivo. Ciò significa che se si cambia su un dispositivo, il risultato sarà lo stesso sugli altri. La password deve quindi essere modificata individualmente su ogni dispositivo.

La password è legata al dispositivo. Ciò significa che se si cambia su un dispositivo, il risultato sarà lo stesso sugli altri. La password deve quindi essere modificata individualmente su ogni dispositivo.

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.