Come si configura il Mobile Banking della Banca Migros?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Per accedere al mobile banking vi occorre uno smartphone o un tablet e la nostra app mobile banking. Scaricate l’app dall’App Store o da Google Play Store sul vostro smartphone o tablet e attivate il mobile banking tramite il numero di contratto e il codice di attivazione ricevuti.

1

Scaricare l’app

L’accesso al mobile banking della Banca Migros tramite smartphone o tablet si effettua tramite l’app mobile banking, che potete installare su un dispositivo di vostra scelta collegato a Internet. Scaricate qui l’app per il vostro dispositivo:

Per iPhonePer iPad

Per smartphone Android / Per tablet Android

Sono supportati i seguenti sistemi operativi:

iPhone e iPad: da Apple iOS 15 / iPadOS 15
Smartphone e tablet Android: da Android 7.0

Non è possibile accedere all’e-banking con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio Blackberry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neanche le versioni beta e precedenti.

L’accesso al mobile banking della Banca Migros tramite smartphone o tablet si effettua tramite l’app mobile banking, che potete installare su un dispositivo di vostra scelta collegato a Internet. Scaricate qui l’app per il vostro dispositivo:

Per iPhonePer iPad

Per smartphone Android / Per tablet Android

Sono supportati i seguenti sistemi operativi:

iPhone e iPad: da Apple iOS 15 / iPadOS 15
Smartphone e tablet Android: da Android 7.0

Non è possibile accedere all’e-banking con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio Blackberry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neanche le versioni beta e precedenti.

2

Attivare l’accesso sullo smartphone o sul tablet

Se avete richiesto un contratto e-banking, riceverete per posta il rispettivo numero di contratto e un codice di attivazione. Avviate l’app mobile banking e attivate l’e-banking tramite questi due dati di accesso.

Non avete ancora un codice di attivazione? Potete richiederlo facilmente tramite il nostro modulo online.
 

Se avete richiesto un contratto e-banking, riceverete per posta il rispettivo numero di contratto e un codice di attivazione. Avviate l’app mobile banking e attivate l’e-banking tramite questi due dati di accesso.

Non avete ancora un codice di attivazione? Potete richiederlo facilmente tramite il nostro modulo online.
 

3

Aggiungere altri dispositivi

Per aggiungere altri dispositivi, fare riferimento a queste istruzioni.

Per aggiungere altri dispositivi, fare riferimento a queste istruzioni.

Buono a sapersi

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.

PDF
Stampa questa guida