L’e-banking della Banca Migros non può essere richiamato mediante il sito web. L’accesso al mobile banking avviene esclusivamente tramite un programma gratuito della Banca Migros che può essere installato e attivato su un proprio dispositivo.
1
Scaricare il programma
L’accesso all’e-banking della Banca Migros avviene tramite un’app che possono essere installati su qualsiasi dispositivo collegato a Internet. Scaricate qui il programma per i vostri dispositivi.
iPhone e iPad: da Apple iOS 15 / iPadOS 15
Smartphone e tablet Android: da Android 7.0
Non è possibile accedere all’e-banking con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio BlackBerry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neanche le versioni beta e precedenti.
L’accesso all’e-banking della Banca Migros avviene tramite un’app che possono essere installati su qualsiasi dispositivo collegato a Internet. Scaricate qui il programma per i vostri dispositivi.
iPhone e iPad: da Apple iOS 15 / iPadOS 15
Smartphone e tablet Android: da Android 7.0
Non è possibile accedere all’e-banking con tutti gli altri sistemi operativi, quali ad esempio BlackBerry OS, Linux, Windows RT e Windows Phone. Non sono supportate neanche le versioni beta e precedenti.
2
Attivare l'accesso sul primo dispositivo
Se disponete già di un numero di contratto e di uno o due codici di attivazione che avete ricevuto per posta: Digitate il vostro numero di contratto e un codice di attivazione.
Se disponete già di un numero di contratto e di uno o due codici di attivazione che avete ricevuto per posta: Digitate il vostro numero di contratto e un codice di attivazione.
3
Attivare l'accesso sul secondo dispositivo
Se desiderate attivare un secondo dispositivo, installate e avviate l’app Banca Migros sul vostro secondo dispositivo. Cliccate sul link «Le occorre un codice di attivazione?» e seguite le istruzioni.
La sicurezza può essere disagevole, perché di solito limita la praticità. Per quanto riguarda l’e-banking, vogliamo però garantirvi la massima sicurezza e proteggere il vostro denaro da accessi non autorizzati.
Per questo motivo, abbiamo optato per un sistema che prevede la conferma su un secondo dispositivo dei pagamenti a beneficiari sconosciuti. Vogliamo essere sicuri che l’ordine di pagamento provenga davvero da voi. Poiché è poco probabile che vi vengano sottratti allo stesso tempo PC e cellulare, partiamo dal presupposto che una conferma su un secondo dispositivo garantisca la legittimità dell’ordine.
Se desiderate attivare un secondo dispositivo, installate e avviate l’app Banca Migros sul vostro secondo dispositivo. Cliccate sul link «Le occorre un codice di attivazione?» e seguite le istruzioni.
La sicurezza può essere disagevole, perché di solito limita la praticità. Per quanto riguarda l’e-banking, vogliamo però garantirvi la massima sicurezza e proteggere il vostro denaro da accessi non autorizzati.
Per questo motivo, abbiamo optato per un sistema che prevede la conferma su un secondo dispositivo dei pagamenti a beneficiari sconosciuti. Vogliamo essere sicuri che l’ordine di pagamento provenga davvero da voi. Poiché è poco probabile che vi vengano sottratti allo stesso tempo PC e cellulare, partiamo dal presupposto che una conferma su un secondo dispositivo garantisca la legittimità dell’ordine.
4
Aggiungere altri dispositivi
Per aggiungere altri dispositivi, fare riferimento a queste istruzioni.
Per aggiungere altri dispositivi, fare riferimento a queste istruzioni.
Buono a sapersi
Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.
Alcuni beneficiari di pagamento sono già verificati dalla Banca Migros. Per questi non è quindi necessaria una conferma sul secondo dispositivo. Tra questi rientrano, ad esempio, la maggior parte degli operatori telefonici, delle casse malati e delle istituzioni pubbliche.