Come posso reimpostare la mia password di e-banking?

Durata
Cosa occorre:

Riepilogo

Cancelli il suo contratto e lo riattivi cliccando su «Le occorre un codice di attivazione?» nella maschera di login.

1

Annotare il numero di contratto

Nota: Se non dispone di un secondo dispositivo attivato può richiedere un codice di attivazione per posta tramite il nostro modulo online.

Si trova nella pagina iniziale di accesso all’e-banking. Selezioni «Login» e annoti il suo numero di contratto.

Nota: Se non dispone di un secondo dispositivo attivato può richiedere un codice di attivazione per posta tramite il nostro modulo online.

Si trova nella pagina iniziale di accesso all’e-banking. Selezioni «Login» e annoti il suo numero di contratto.

2

Cancellare il contratto

Apra il menu in alto a destra con un clic e selezioni «Cancellare il contratto». Selezioni nell’elenco il contratto da cancellare e confermi l’azione cliccando su «Cancella» e poi di nuovo su «Cancella». Il suo contratto è stato rimosso da questo dispositivo. Selezioni «Attivazione» per riconfigurare l’accesso.

Apra il menu in alto a destra con un clic e selezioni «Cancellare il contratto». Selezioni nell’elenco il contratto da cancellare e confermi l’azione cliccando su «Cancella» e poi di nuovo su «Cancella». Il suo contratto è stato rimosso da questo dispositivo. Selezioni «Attivazione» per riconfigurare l’accesso.

3

Clicchi su «Le occorre un codice di attivazione?»

Si trova nuovamente nell’area di login per l’e-banking della Banca Migros. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».

Si trova nuovamente nell’area di login per l’e-banking della Banca Migros. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».

4

Inserire il numero di contratto

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e clicchi su «Avanti».

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto nel campo previsto e clicchi su «Avanti».

5

Immettere la password

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e selezioni «Avanti».

Ha dimenticato anche questa password? Allora richieda tramite il nostro modulo un nuovo codice di attivazione per posta.

Inserisca la password di un dispositivo già attivato e selezioni «Avanti».

Ha dimenticato anche questa password? Allora richieda tramite il nostro modulo un nuovo codice di attivazione per posta.

6

Il codice di attivazione segue per posta

Ce l’abbiamo fatta! Riceverà il codice di attivazione desiderato nell’arco di 2-3 giorni lavorativi.

Se dimenticate la vostra password, questo processo consente di ripristinare la password in modo semplice e veloce.

Ce l’abbiamo fatta! Riceverà il codice di attivazione desiderato nell’arco di 2-3 giorni lavorativi.

Se dimenticate la vostra password, questo processo consente di ripristinare la password in modo semplice e veloce.

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