Come posso reimpostare la mia password di e-banking?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Cancelli il suo contratto e lo riattivi cliccando su «Le occorre un codice di attivazione?» nella maschera di login.

1

Annotare il numero di contratto

Si trova nell’area di login – annoti il suo numero di contratto.

Nota: In alternativa, ordinate un nuovo codice di attivazione per posta utilizzando il nostro modulo.

Si trova nell’area di login – annoti il suo numero di contratto.

Nota: In alternativa, ordinate un nuovo codice di attivazione per posta utilizzando il nostro modulo.

2

Cancellare il contratto

Apra il menu in alto a destra con un clic e selezioni «Cancellare il contratto». Selezioni nell’elenco il contratto da cancellare e confermi l’azione cliccando su «Cancellare» e poi di nuovo su «Cancellare». Il suo contratto è stato rimosso. Clicchi su «Attivare» per riconfigurare l’accesso.

Apra il menu in alto a destra con un clic e selezioni «Cancellare il contratto». Selezioni nell’elenco il contratto da cancellare e confermi l’azione cliccando su «Cancellare» e poi di nuovo su «Cancellare». Il suo contratto è stato rimosso. Clicchi su «Attivare» per riconfigurare l’accesso.

3

Selezionare «Le occorre un codice di attivazione?»

Si trova di nuovo nell’area di login per l’e-banking della Banca Migros. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».

Si trova di nuovo nell’area di login per l’e-banking della Banca Migros. Lasci vuoti entrambi i campi e utilizzi direttamente il link «Le occorre un codice di attivazione?».

4

Inserire e inviare il numero di contratto

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto in basso nel campo «Input» e clicchi su «Inviare».

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto in basso nel campo «Input» e clicchi su «Inviare».

5

Inserire e inviare la password

Digiti la password di un altro dispositivo nel campo «Input» e selezioni nuovamente «Inviare».

Avete dimenticato anche questa password? Ordinate quindi un nuovo codice di attivazione per posta utilizzando il nostro modulo.

Digiti la password di un altro dispositivo nel campo «Input» e selezioni nuovamente «Inviare».

Avete dimenticato anche questa password? Ordinate quindi un nuovo codice di attivazione per posta utilizzando il nostro modulo.

6

Selezionare il dispositivo attivato

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale effettuare nello stesso momento il login all’e-banking della Banca Migros.

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale effettuare nello stesso momento il login all’e-banking della Banca Migros.

7

Confermare sul dispositivo attivato

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, clicchi su «Confermare».

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, clicchi su «Confermare».

8

Definire una nuova password

Torni al suo nuovo dispositivo e clicchi su «Avanti». Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione della password e clicchi su «Attivazione», poi su «Login».

Torni al suo nuovo dispositivo e clicchi su «Avanti». Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione della password e clicchi su «Attivazione», poi su «Login».

9

Definire il nome dell’apparecchio

Quasi fatto. Definisca il nuovo nome dell’apparecchio. Cliccando su «Confermare» può accedere all’e-banking della Banca Migros.

Quasi fatto. Definisca il nuovo nome dell’apparecchio. Cliccando su «Confermare» può accedere all’e-banking della Banca Migros.

Congratulazioni

Ha appena reimpostato la sua password.

Ha appena reimpostato la sua password.

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.