Finanziamento delle imprese

Ci sono momenti in cui la vostra azienda dipende dal capitale di terzi. Che si tratti di investire a lungo termine, garantire la liquidità a breve termine o finanziare le vostre operazioni immobiliari, noi offriamo la soluzione di finanziamento adatta a ogni vostro progetto.

I nostri punti di forza

Credito aziendale online

Il finanziamento rapido e semplice. Sia che si tratti di un limite in conto corrente per la pianificazione della liquidità a breve termine o di un prestito fisso per un finanziamento a medio-lungo termine, il credito può essere richiesto online in modo semplice e veloce.

Stipula subito online

Leasing di beni d’investimento

Salvaguardate la liquidità della vostra azienda e optate per un leasing di beni d’investimento della Banca Migros. Grazie ai canoni di leasing convenuti individualmente, potete sintonizzare costi e ricavi in maniera ottimale.

Richiedi il leasing online

Ipoteca SARON

Con l’ipoteca SARON della Banca Migros beneficiate di tassi di mercato bassi e, nel caso in cui questi aumentassero, passate comodamente a un’ipoteca fissa.

Stipula un’ipoteca SARON

Limite in conto corrente

Con un limite in conto corrente ampliate il vostro margine di manovra finanziario. Utilizzate il limite in modo flessibile, per un periodo transitorio oppure in modo duraturo.

Richiedi un limite
Frau steht in einem lichtdurchfluteten Studio

I nostri valori

Buone ragioni per scegliere la Banca Migros

In relazione all’argomento

E-commerce

L’e-commerce esce vincitore dalla pandemia e caratterizza in modo significativo il futuro: le aziende devono essere posizionate digitalmente per adattarsi alle esigenze in costante cambiamento dei loro clienti attuali e potenziali e quindi essere pronte per il futuro.

Continua a leggere

Innovazione

Il modello aziendale è al centro di ogni successo imprenditoriale e quasi sempre inizia con l’innovazione. Anche la vostra azienda ha avuto successo grazie a un’innovazione. L’innovazione, tuttavia, è una casualità controllata.

Continua a leggere