Informazione importante

Utilizza già il nuovo login con codice QR via browser?

La Banca Migros introduce un nuovo login per l’e-banking. Il passaggio sarà graduale e non è ancora disponibile per tutte le clienti e tutti i clienti.

Se non ha ancora ricevuto le informazioni sul cambiamento, la preghiamo di accedere all’e-banking come di consueto.

La informeremo non appena potrà utilizzare il nuovo login.

Non appena sarà possibile passare al nuovo login, riceverà un invito in tal senso quando accederà al suo e-banking.

Fino ad allora la preghiamo di continuare a utilizzare la sua attuale app e-banking.

Ha già effettuato il passaggio al nuovo login? Allora clicchi su «Al nuovo login».

Domande frequenti

Quando potrò utilizzare il nuovo login?

Per ora continui a utilizzare il suo e-banking come di consueto. Non appena sarà possibile passare al nuovo login, riceverà un invito in tal senso quando accederà al suo e-banking. Fino ad allora non è necessario alcun intervento da parte sua. Purtroppo non è possibile passare prima al nuovo login.

Cosa cambia con il nuovo login?

Scopra qui cosa cambia per lei e come effettuare il passaggio senza problemi.

Come posso effettuare l’accesso con il nuovo login?

Una volta avvenuto il passaggio, potrà accedere comodamente all’e-banking da qualsiasi computer o portatile tramite il sito web bancamigros.ch.

Per sapere come funziona il login con il codice QR e con smartphone, la invitiamo a visionare la nostra guida PDF.

Posso continuare a utilizzare il programma/l’app di e-banking già presenti sul mio computer?

A passaggio avvenuto, il vecchio programma o la vecchia app di e-banking sul computer non le serviranno più, poiché il login con il computer sarà effettuato esclusivamente tramite browser. Una volta attuato il passaggio, il programma e l’app di e-banking non potranno più essere utilizzati per accedere all’e-banking.

Potrà continuare a usare come di consueto l’app mobile banking sul suo smartphone o tablet.

 

Dove posso trovare le risposte ad altre domande sull’e-banking?

Nella nostra pagina di supporto per l’e-banking troverà ulteriori informazioni sull’e-banking.

Non ha ancora l’e-banking?

Qui può richiedere l’e-banking della Banca Migros.