Tre domande per Raphaella Bötschi

Perché lavora presso la Banca Migros?

La Banca Migros è un partner stabile e fidato con valori cooperativi, che offre un ambiente di lavoro dinamico. Per le sue dimensioni è un’importante operatore sulla piazza finanziaria svizzera. Al contempo, la gerarchia piatta e la stretta collaborazione consentono di partecipare attivamente a diversi settori e di realizzare idee creative. Al centro vi è lo scambio tra i team e il raggiungimento congiunto di obiettivi, senza tuttavia trascurare lo sviluppo personale.

Secondo Lei, perché investire in denaro è importante?

Nell’attuale contesto di bassi tassi d’interesse, un investimento professionale offre buone possibilità di accrescere il patrimonio personale a lungo termine. Inoltre, con le loro preferenze personali, gli investitori possono sin d’ora contribuire a creare l’economia di domani. Ad esempio, i valori sostenibili possono essere promossi mediante investimenti mirati in determinati settori e imprese.  

Perché la Banca Migros è il partner giusto per gli investimenti?

I valori del fondatore Gottlieb Duttweiler sono profondamente radicati nella nostra cultura, in modo che il cliente sia sempre al centro della nostra attenzione. Le competenze d’investimento approfondite e complete, il pensiero imprenditoriale prevalente e il rigoroso monitoraggio dei rischi consentono di trovare soluzioni d’investimento alle migliori condizioni per ogni cliente. In questo modo si costruisce la fiducia, elemento fondamentale per una relazione bancaria a lungo termine e proficua.