Ipoteche e crediti
Limite ipo
Con il limite ipo della Banca Migros disponete di un limite di credito che potete utilizzare in qualsiasi momento, ad esempio per una cucina nuova, mobili, vacanze e molto altro. Potete scegliere liberamente anche le scadenze e l’entità dei rimborsi.

I vantaggi
-
Tutto è finanziabile
Con il limite ipo potete finanziare tutto ciò che volete: la manutenzione o l’ampliamento della vostra proprietà abitativa, l’acquisto di beni o spese di ogni tipo. -
Limite senza spese
Se il limite rimane inutilizzato, non si genera alcun costo. Solo in caso di utilizzo pagate gli interessi e una commissione sul credito medio utilizzato. -
Rimborsabile in qualsiasi momento
Nell’ambito del limite ipo il credito può essere rimborsato in qualsiasi momento. In seguito, il limite rimane in essere sotto forma di riserva disponibile in tempi brevi.
Tassi d’interesse attuali
Offerta | tasso d'interesse |
---|---|
Immobile abitativo | 1,500% |
Immobile con quota abitativa superiore al 50% | 1,500% |
Il limite ipo è indicato per le persone che desiderano rimanere flessibili.
Nell’ambito di una prima ipoteca, il limite ipo rimane invariato. Se l’importo di anticipo è più elevato, il limite ipo viene ridotto annualmente come un’ipoteca di secondo rango.
Minimo CHF 10 000 per ogni limite ipo. Le ipoteche e il limite ipo rientrano nei limiti di anticipo consentiti e la sostenibilità è garantita.
La durata del limite ipo è indeterminata.
Utile da sapere
Il nostro consiglio
- Passaggio: verificate in qualsiasi momento il passaggio a un’ipoteca fissa o un’ipoteca SARON della Banca Migros.

Download
Consigli di lettura
La Banca Migros e la proprietà abitativa
L’acquisto o la costruzione di un’abitazione di proprietà richiede una buona pianificazione, poiché in genere rappresenta l’investimento più importante che si fa nella vita. Con la guida della Banca Migros apprenderete non solo nozioni interessanti sull’acquisto di immobili e sul finanziamento, ma scoprirete anche curiosità provenienti da tutto il mondo.
