Ipoteche e crediti

Credito di costruzione

Con il credito di costruzione della Banca Migros le fatture delle imprese artigiane vengono pagate costantemente e il vostro credito aumenta solo con il progredire dei lavori. Gli interessi li pagate solo sull’importo del credito effettivamente utilizzato.

Behälter mit Farbe

I vantaggi

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

Il credito di costruzione è indicato per le persone che progettano una nuova costruzione o una ristrutturazione.

Rimborso libero; nel corso o al termine del progetto di costruzione il credito di costruzione può essere convertito in un’ipoteca della Banca Migros o rimborsato nel rispetto del termine di disdetta di un giorno.

Immobile abitativo: 2,250%

Per la gestione del credito di costruzione viene addebitata una commissione una tantum di CHF 500. La commissione di credito trimestrale dello 0,250 percento non viene addebitata.

Ipoteca, credito di costruzione o entrambi?

Ipoteca invece di credito di costruzione

Se il vostro progetto è realizzato da un’impresa generale, l’ipoteca può essere un’alternativa ideale al credito di costruzione. Le imprese generali chiedono spesso il versamento del prezzo totale in più tranche a scadenze diverse, in base all’avanzamento dei lavori. Potete pagare queste tranche direttamente tramite l’ipoteca, senza dover ricorrere a un credito di costruzione.
Illustration Baukredit

Ipoteca e credito di costruzione

Realizzate personalmente il vostro progetto edilizio e pagate direttamente tutte le fatture, qualunque sia la loro entità? In tal caso vi conviene valutare la stipulazione di un’ipoteca già in fase di costruzione. Potete così saldare le fatture superiori a 100 000 franchi (ad es. per l’acquisto del terreno) direttamente tramite l’ipoteca. Il credito di costruzione già utilizzato può essere convertito in un’ipoteca a partire da 100 000 franchi.
Illustration Haus mit Baukran

Erogazione anticipata dell’ipoteca

Talvolta è necessario agire con rapidità, ad esempio per usufruire degli attuali tassi d’interesse: su richiesta possiamo erogare anticipatamente l’ipoteca sul conto del vostro credito di costruzione. Il conto viene tenuto su base attiva. Tenete però presente che gli interessi ipotecari maturano dalla data di erogazione, a prescindere dall’utilizzo dell’avere.
Illustration Haus und Urkunde
Arbeitsplatz

Credito di costruzione

Realizzate il vostro progetto di costruzione in modo semplice e vantaggioso

Download

PDF

L’essenziale in 2 pagine

Scarica

PDF

Opuscolo sul prodotto

Scarica

PDF

Richiesta credito di costruzione

Scarica

PDF

Informazioni dettagliate sui prezzi

Scarica

Potrebbe interessarvi anche

Ipoteca fissa

Tasso d’interesse stabile, condizioni chiare: con un’ipoteca a tasso fisso della Banca Migros ottenete una preziosa sicurezza di bilancio e di pianificazione.

  • Agevolazione Start: 0,150%
  • Fissazione gratuita del tasso d’interesse
  • Sconto supplementare: agevolazione Eco
Per saperne di più

Ipoteca SARON

Con l’ipoteca SARON della Banca Migros beneficiate di tassi di mercato bassi e, nel caso in cui questi aumentassero, passate comodamente a un’ipoteca fissa.

  • Trasparente – grazie al tasso di riferimento svizzero
  • Flessibile – possibilità di ammortamento diretto
  • Sicura – con possibilità di passaggio all’ipoteca fissa
Stipula l’ipoteca online

Consigli di lettura

La Banca Migros e la proprietà abitativa

L’acquisto o la costruzione di un’abitazione di proprietà richiede una buona pianificazione, poiché in genere rappresenta l’investimento più importante che si fa nella vita. Con la guida della Banca Migros apprenderete non solo nozioni interessanti sull’acquisto di immobili e sul finanziamento, ma scoprirete anche curiosità provenienti da tutto il mondo.
Wohneigentum Buch