Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Alla navigazione per settore
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Balkon

Cambiare banca – trasferite la vostra ipoteca alla Banca Migros

Cambiare è semplice e vantaggioso

In futuro volete pagare meno interessi per il vostro mutuo ipotecario? In tal caso è possibile che vi convenga passare dal vostro attuale istituto ipotecario alla Banca Migros. Vi offriamo interessi vantaggiosi sui nostri mutui ipotecari. Qui di seguito vi mostriamo quando conviene trasferire da noi la vostra attuale ipoteca e quanto è semplice.

Consigli per trasferire il vostro mutuo ipotecario

Condizioni vantaggiose

State per rinnovare un’ipoteca in scadenza? Volete ottimizzare i costi del vostro finanziamento? Vale la pena di verificare e confrontare i tassi d’interesse e le offerte di diversi istituti finanziari – dopo tutto le somme in questione sono importanti. Scegliere la Banca Migros può essere conveniente, perché le nostre condizioni ipotecarie sono vantaggiose da anni.

Semplice e senza lungaggini burocratiche

Trasferire il mutuo ipotecario è più semplice che chiederlo la prima volta. Infatti le principali formalità sono già sistemate e le condizioni del finanziamento sono le stesse presso la maggior parte delle banche. Niente può quindi ostacolare un rapido esame del credito.

Cambiare è possibile in qualunque momento

In linea di massima trasferire il vostro mutuo ipotecario alla Banca Migros è sempre possibile. Con la maggior parte delle banche potete trasferire il vostro finanziamento pagando un’indennità prima della scadenza dell’ipoteca o del termine di disdetta. Verifichiamo insieme con voi se il trasferimento anticipato conviene e vi aiutiamo a orientarvi tra le clausole di risoluzione del vostro contratto ipotecario.

Trasferimento parziale

Presso il vostro attuale istituto finanziario avete stipulato diverse tranche ipotecarie con varie durate? Inizialmente potete trasferire alla Banca Migros soltanto la tranche in scadenza. Vi aiutiamo a spostare le rimanenti tranche al momento opportuno e siamo lieti di poterci occupare della vostra relazione bancaria nel suo insieme in un’ottica di più lungo termine.

Verificare il trasferimento

I nostri consulenti verificano volentieri insieme con voi se vale la pena di trasferire il vostro mutuo ipotecario alla Banca Migros. Richiedete una consulenza personalizzata e senza alcun impegno da parte vostra.

Contatto telefonico

Hotline per le +41 848 845 400
ipoteche (tasto 2)

Downloads

Altri temi della nostra consulenza