Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Bäume

Gestione patrimoniale con investimenti diretti

Investimenti diretti accuratamente selezionati – da CHF 250’000

Per capitali a partire da 250’000 franchi offriamo la gestione patrimoniale con investimenti diretti. Il portafoglio è ampiamente diversificato e viene continuamente adeguato alle mutate situazioni del mercato.

Contatto

Service Line +41 848 845 400
  (tasto 1)

Personale

Un interlocutore diretto

Nella gestione patrimoniale con investimenti diretti avete un interlocutore personale. Il vostro consulente vi informa periodicamente sull’andamento del vostro portafoglio.

Eccellente

Portafoglio ottimizzato

Grazie al processo d’investimento sistematico beneficiate delle attuali opportunità d’investimento e di una costante ottimizzazione del portafoglio. Scegliamo per voi investimenti il più possibile diversificati.

Comoda

Informazioni trasparenti

Vi informiamo periodicamente sull’andamento del vostro patrimonio e dei mercati finanziari, in modo che siate sempre perfettamente al corrente dei vostri valori patrimoniali.

In sintesi

Idoneità

La gestione patrimoniale con investimenti diretti è consigliata a partire da un importo di 250’000 franchi ed è indicata per l'attuazione mirata nel medio e lungo termine di una determinata strategia d’investimento da parte della Banca Migros.

Inizio e prelevamento

L’importo convenuto viene investito entro due settimane dal bonifico. Non si applicano termini di disdetta. Prelevare una parte del capitale è possibile entro tre giorni lavorativi. La risoluzione dell’intero mandato può durare fino a tre mesi.

 

Costi

La commissione forfetaria annua comincia con l’1,00% e comprende: commissione di gestione, diritti di custodia, spese di transazione, commissione fiduciaria, attestato fiscale e patrimoniale nonché le spese postali.

Download

Performance storica

L'andamento storico delle cinque strategie d'investimento dei mandati di gestione patrimoniale con investimenti diretti in franchi svizzeri: