Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Conto metallo – un investimento che vale oro

Diversificate il vostro portafoglio con brillanti investimenti in metalli preziosi

Con il conto metallo della Banca Migros puntate sui metalli preziosi – oro, argento, platino e palladio – senza dovervi preoccupare di custodirli fisicamente. Partecipate al mercato, beneficiate di un andamento del valore stabile e negoziate in modo flessibile e conveniente.

Vi interessa?

Contatto

Service Line +41 848 845 400
  (tasto 1)

Facile – Anche

con piccoli importi

Il conto metallo permette di partecipare in tutta semplicità al mercato dei metalli preziosi ed è l’ideale per investimenti a breve e medio termine, già a partire da piccoli importi.

Conveniente – Senza

supplemento sui lingotti

La quotazione dei metalli preziosi è in genere migliore sul conto rispetto alla negoziazione in termini fisici e non si applica né il supplemento sui lingotti né l’imposta sul valore aggiunto.

Sicuro

Investimenti solidi

Proprio nei periodi difficili i metalli preziosi si rivelano spesso investimenti solidi. Con il conto non è inoltre necessario custodirli fisicamente.

In breve

Idoneità e disponibilità

Il conto metallo è ideale per investimenti a breve e medio termine in metalli preziosi. È disponibile per i privati e le aziende, a eccezione di minori.

Prelievo

I diritti di consegna sui metalli preziosi possono essere venduti in qualunque momento. Su richiesta il metallo prezioso tenuto sul conto può essere prelevato anche fisicamente.

Limiti d’importo

Non è previsto un importo minimo o massimo. Non si possono vendere o acquistare frazioni di grammi o di once. Il prelievo fisico dei metalli preziosi è possibile solo in normali lingotti.

Rendimento e costi

Il rendimento è dovuto all’andamento positivo del valore del metallo prezioso. Per le transazioni in metalli preziosi e la custodia degli stessi si applicano commissioni basate sul volume.

Download