Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Gioco della borsa

Vincere 2000 franchi.

Partecipare adesso

Mobile banking – dove e quando lo decidete voi

Le operazioni bancarie 24 ore su 24

Potete sbrigare le vostre operazioni bancarie con uno smartphone che può accedere a Internet anche se siete fuori casa: la vostra banca mobile vi segue ovunque. Maggiori informazioni sulle principali funzioni del mobile banking sono disponibili qui.

Le principali funzioni

Il mobile banking vi facilita la vita: potete scansionare velocemente le polizze di versamento con la videocamera del cellulare oppure inviare e ricevere denaro con lo smartphone. Fatevi conquistare dalle nostre funzioni.

  • Scansione delle polizze di versamento

    Invece di digitare i dati, è possibile scansionare le polizze di versamento con lo smartphone.

  • MobilePay P2P

    Trasferire o ricevere denaro con lo smartphone. Per farlo, basta conoscere il numero di cellulare del destinatario.

  • E-fattura

    Ricevete la fattura già compilata nel mobile banking. L’unica cosa che dovete fare è confermarla.

  • Amministrare le regioni d’impiego

    Per motivi di sicurezza la regione d’impiego standard della carta Maestro è limitata all’Europa. Desiderate utilizzare la carta Maestro al di fuori dell’Europa? In tal caso abilitate l’area che vi interessa nel mobile banking.

  • La ricerca valori

    Inserite le prime lettere e trovate subito i titoli corrispondenti – facilmente e in poco tempo.

Panoramica di tutte le funzione nel mobile banking

  • Mantenere la visione d’insieme: potete verificare il saldo del conto e seguire i movimenti passati e futuri sul conto.
  • Trasferire denaro: con il trapasso di conto è possibile trasferire denaro su un altro conto dello stesso titolare. Di solito l’operazione è elaborata il giorno stesso.
  • Registrare i pagamenti: registrare i bonifici in modo veloce e pratico a nuovi beneficiari degni di fiducia.
  • Informazioni senza login: il widget Saldo (solo per Android) indica il saldo aggiornato del conto o del deposito e gli ultimi movimenti direttamente sul display del cellulare.
  • Autorizzare le e-fatture: bastano tre clic per pagare le fatture mediante la e-fattura.
  • Scansionare la polizza di versamento: il vostro smartphone funziona anche come lettore che consente di scansionare le polizze di versamento. Lo scanner fa il lavoro per voi, che non dovete più digitare i dati.
  • Aprire un conto: con pochi clic potete aprire un conto autonomamente.
  • Aumento del limite sulla carta: per acquisti di una certa entità aumenti provvisoriamente il limite nell’app mobile banking.
  • MobilePay P2P: trasferire o ricevere denaro con lo smartphone. Per farlo, basta conoscere il numero di cellulare del destinatario.
  • Consultare le informazioni sulla borsa: potete accedere in qualunque momento alle quotazioni di borsa e ai tassi di cambio aggiornati.
  • Deposito sott’occhio: potete consultare il valore del vostro deposito e gli ultimi movimenti ovunque siate e in qualunque momento.
  • Registrare gli ordini di borsa: bastano pochi clic per impartire un ordine di borsa.
  • In sintesi le ultime informazioni sull’andamento e sui trend dei mercati finanziari.
  • Aprire un deposito: è possibile aprire il deposito in tutta semplicità con il cellulare.
  • Ordinare altri codici: configurate ulteriori dispositivi per il mobile banking e l’e-banking ordinando nuovi codici di attivazione.
  • Attivare un ulteriore dispositivo sulla pagina del login: potete abilitare rapidamente un ulteriore dispositivo con una semplice attivazione (se ne avete già attivato uno).
  • Consultare i tassi di cambio: quando siete all’estero potete seguire le quotazioni delle divise in tutta semplicità. Il calcolatore offline delle valute è a vostra disposizione anche se non avete un collegamento a Internet.
  • Abilitare e bloccare la carta Maestro: bloccate la vostra carta Maestro per tutte le regioni al di fuori dell’Europa. Se progettate un viaggio all’estero, abilitate una determinata regione geografica.
  • Comunicate con noi in tutta sicurezza: utilizzate il canale protetto del mobile banking per le comunicazioni confidenziali con la Banca Migros.
  • Ordinare le notifiche: leggete tutte le comunicazioni che avete inviato alla Banca Migros tramite mobile banking o e-banking e le risposte che avete ricevuto.
  • Emergenze: in caso di un’emergenza, come lo smarrimento o l’abuso della tessera, trovate rapidamente tutti i numeri di telefono raggruppati.