Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

E-banking – la banca a casa vostra

Eseguite le operazioni bancarie a qualunque ora

Sbrigate le operazioni bancarie comodamente da casa sul PC o tablet. Vi mostriamo alcune funzioni.

Vi interessa?

Contatto

Hotline e-banking +41 848 845 450

Alcune funzioni per tablet e PC

L’e-banking vi semplifica la vita: effettuate i pagamenti in tutta semplicità o riceveteli in modo sicuro. Aprite conti supplementari senza problemi. Lasciatevi conquistare dalle nostre funzioni.

  • Dati previsionali

    Usate i dati previsionali per includere nella pianificazione del vostro budget entrate o uscite aggiuntive prevedibili che non sono registrate nell’e-banking come ordini permanenti o pagamenti.

  • Ordine permanente

    Con un semplice clic trasformate un pagamento in un ordine permanente.

  • E-Pay

    Pagate i vostri acquisti in Internet o le fatture in E-Post Office addebitandoli direttamente sul vostro conto. Non è necessaria una carta di credito.

  • Notifiche via SMS ed e-mail

    Impostate una notifica automatica via SMS o e-mail. Sarete informati tempestivamente sulle entrate e uscite del vostro conto o sulle modifiche dei corsi di borsa dei titoli più interessanti.

  • E-fattura

    Saldate i pagamenti con soli tre clic grazie all’e-fattura. L’emittente vi invia la fattura in modo sicuro direttamente nel vostro e-banking.

  • Apertura di prodotti

    Aprite conti per pagamenti, per la previdenza o un deposito direttamente nell’e-banking.

  • Regioni di impiego (geoblocking)

    La vostra carta Maestro è sempre attiva all’interno dell’Europa. Scegliete quando utilizzare la vostra carta Maestro in altre regioni del mondo.

  • Grafico valori patrimoniali

    Visualizzate in un grafico i vostri valori patrimoniali.

  • Grafico saldo del conto

    Controllate il saldo del vostro conto nella tabella personale. Questa si può spostare per visualizzare il saldo su una linea temporale in base alla data.

  • Impostazione di dati previsionali: usate i dati previsionali per includere nella pianificazione del vostro budget entrate o uscite aggiuntive che non sono registrate nell’e-banking come ordini permanenti o pagamenti.
  • Apertura di nuovi conti: apertura semplificata dei conti – aprite i conti supplementari direttamente nell’e-banking.

  • Esecuzione del trapasso di conto: trasferite il denaro su un altro dei vostri conti. Il pagamento viene in genere effettuato il giorno stesso.
  • Impostazione di un ordine permanente: con pochi clic potete registrare un ordine permanente, in modo semplice e veloce.

  • Attivazione e blocco della carta Maestro: la vostra carta Maestro è di norma utilizzabile in Svizzera, Lichtenstein ed Europa. Se progettate un viaggio all’estero in un’altra regione, potete attivare la carta per la relativa area nell’e-banking.

  • Creazione di una watchlist: inserite dei titoli interessanti nella vostra watchlist personale. Monitorate i corsi in modo semplice, senza dover cercare ogni volta il titolo.
  • Apertura di un deposito: aprite il vostro deposito in modo semplice e veloce, direttamente nell’e-banking.

  • Collegamento del conto all’app Migros: collegando il conto della Banca Migros all’app Migros, potete pagare con lo smartphone alla cassa della Migros. Gli acquisti vengono addebitati direttamente sul vostro conto bancario.
  • Attivazione di E-Pay: E-Pay consente di addebitare le spese per i vostri acquisti negli shop online direttamente sul vostro conto presso la Banca Migros. In modo semplice, sicuro e immediato, senza costi aggiuntivi.
  • Impostazione del risparmio dell’arrotondamento: pagate i vostri acquisti con la carta Maestro o l’app Migros e fate arrotondare la fattura con una somma destinata al risparmio. Al momento dell’acquisto, l’importo da voi scelto sarà quindi trasferito dal conto privato al vostro conto di risparmio.

  • Consultazione dell’ipoteca: nell’e-banking sono consultabili in maniera chiara la vostra ipoteca, il relativo limite e le tranche già pagate.

  • Consultazione di e-documenti: se avete scelto di ricevere i documenti in formato elettronico, potete consultare i giustificativi bancari in formato PDF direttamente nell’e-banking.
  • Comunicazione sicura con noi: utilizzate il canale protetto dell’e-banking per la comunicazione confidenziale con la Banca Migros.
  • Ricezione di notifiche SMS ed e-mail: impostate una notifica automatica via SMS o e-mail. Sarete informati tempestivamente su entrate e uscite del vostro conto, nuovi e-documenti o variazioni dei corsi di borsa di titoli interessanti.