
Credito privato – È tempo di cambiare
Si può sempre passare a un credito privato più conveniente
Avete già un credito privato, ma desiderate condizioni più vantaggiose? Richiedendolo online, il nostro credito privato è disponibile già a un tasso annuo d’interesse tra il 4,7% e il 5,9%. Trasferire il credito da noi è possibile in qualsiasi momento senza spese.
Vi interessa?
Contatto telefonico
Hotline | +41 900 845 400 |
credito privato | (CHF 1.50/min.) |

14760 clienti
beneficiano già del 4,7%

Passaggio
semplicissimo

Possibile in
qualsiasi momento
Confrontare conviene
Grazie a tassi che variano solo dal 4,7% al 5,9% vi offriamo un notevole risparmio rispetto ad altri istituti di credito. Anche applicando il nostro tasso d’interesse massimo del 5,9%, il potenziale di risparmio può arrivare fino al 40%.
Sul mercato si trovano spesso margini di variazione dei tassi d’interesse più ampi con tassi minimi ridotti. In questi casi c’è però un maggior rischio di restare delusi. Non di rado i tassi d’interesse più bassi sono solo «prezzi da vetrina». In altre parole, queste condizioni sono riservate a una cerchia molto ristretta di clienti, ad esempio i proprietari di un’abitazione o altre persone con garanzie supplementari.
Oltre a ciò, il tasso d’interesse definitivo viene spesso comunicato al cliente solo dopo l’esame del credito e può arrivare fino al 10%. Presso la Banca Migros scoprite il tasso d’interesse subito dopo aver compilato la richiesta, ancora prima di inviare il modulo online, e naturalmente senza impegno.
Avvertenza legale: la concessione di un credito è vietata se comporta un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSI).