Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Credito Med – realizzare progetti personali a condizioni vantaggiose

Con la Banca Migros finanziate i vostri progetti a piccole rate

Dovete sottoporvi a una cura medica? Cercate un finanziamento a condizioni vantaggiose? Con il credito Med della Banca Migros ampliate il vostro margine di manovra finanziario per realizzare i vostri progetti personali senza difficoltà. Se inviate la richiesta online, beneficiate di un tasso d’interesse annuo del tra il 4,7% e il 5,9%.

Vi serve qualcosa in più oltre all’importo delle spese mediche?
Vi basta aggiungere la somma desiderata nella richiesta online.

Decisione sul credito
più rapida

Garantiamo che la vostra richiesta online sarà elaborata entro 48 ore. Riceverete una decisione provvisoria subito dopo aver inviato la richiesta online.

Durate per
ogni esigenza

Potete scegliere una durata compresa tra 6 e 84 mesi e un importo compreso tra 1000 e 100 000 franchi.

Cambiare per risparmiare

State pagando un tasso d’interesse superiore? Passate oggi stesso alla Banca Migros per beneficiare di un tasso d’interesse inferiore.

Calcolate il vostro Credito Med

CHF

CHF

CHF

48

Mesi

Errore nel server: Si è verificato un errore nel server.

Verifica dei valori: Il calcolo è possibile solo se sono stati immessi tutti i dati necessari.

Verifica dei valori: L’importo inserito è troppo elevato. Il credito massimo ammonta a CHF ##MAXCREDITAMOUNT##.

Verifica dei valori: L’importo inserito è troppo basso. Il credito minimo ammonta a CHF ##MINCREDITAMOUNT##.

Tasso d’interesse annuo

dal 4,7%
al 5,9%

Rata mensile

CHF 
CHF 

Interessi dovuti per l’intera durata

CHF 
CHF 

Alla Banca Migros risparmiate fino a CHF

Banca A
Tasso d’interesse annuo
%
CHF
%
Rata mensile
CHF
CHF
Interessi dovuti per l’intera durata
CHF
CHF
Potenziale di risparmio
al 4,7%
al 5,9%
sui costi complessivi
CHF
CHF
Per il momento non possiamo proporvi un’offerta migliore.

Verifica dei valori: Il tasso d’interesse inserito davvero corretto? Verifica dei valori:

Verifica dei valori: Il tasso d’interesse inserito davvero corretto?

Verifica dei valori: Errore

Verifica dei valori: La rata del credito è troppo bassa e risulta un tasso d’interesse negativo

Confrontare conviene

Grazie a tassi che variano solo dal 4,7% al 5,9% vi offriamo un notevole risparmio rispetto ad altri istituti di credito. Anche applicando il nostro tasso d’interesse massimo del 5,9%, il potenziale di risparmio può arrivare fino al 40%.

Sul mercato si trovano spesso margini di variazione dei tassi d’interesse più ampi con tassi minimi ridotti. In questi casi c’è però un maggior rischio di restare delusi. Non di rado i tassi d’interesse più bassi sono solo «prezzi da vetrina». In altre parole, queste condizioni sono riservate a una cerchia molto ristretta di clienti, ad esempio i proprietari di un’abitazione o altre persone con garanzie supplementari.

Oltre a ciò, il tasso d’interesse definitivo viene spesso comunicato al cliente solo dopo l’esame del credito e può arrivare fino al 10%. Presso la Banca Migros scoprite il tasso d’interesse subito dopo aver compilato la richiesta, ancora prima di inviare il modulo online, e naturalmente senza impegno.

L’essenziale in breve

Requisiti

Siete solvibili e il vostro estratto dell’ufficio esecuzioni non contiene voci rilevanti. Avete un impiego a tempo indeterminato e il rapporto di lavoro sussiste da più di tre mesi. Un credito di CHF 10 000 a un tasso effettivo annuo tra il 4,7 e il 5,9% per 12 mesi genera una rata mensile tra CHF 854.25 e 859.50 e interessi complessivi tra CHF 251.00 e 314.00. Il tasso d’interesse dipende dalla capacità creditizia ed è valido per le richieste online. Avvertenza legale: la concessione di un credito è vietata se comporta un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSl).

Durata

Il credito dura da 6 a 84 mesi.

Inizio

Il credito può essere revocato entro 14 giorni dalla firma del contratto, dopo di che l’importo può essere riscosso.

Rimborso

Il credito deve essere rimborsato versando rate costanti ogni mese. Rimborsi straordinari sono possibili in qualunque momento.

Limiti d’importo

Minimo CHF 1000, massimo CHF 100 000.

Costi

Il tasso d’interesse è fisso. Gli interessi da pagare sono compresi nella rata mensile.

Rischi

I crediti al consumo, così come tutti i crediti, possono causare problemi finanziari se, dopo l’esito positivo dell’esame della capacità di credito e l’assunzione del credito, la situazione delle entrate e delle uscite cambia a causa di eventi imprevisti, tra cui divorzio, separazione, perdita del posto di lavoro, malattia, invalidità ecc.

Assunzione responsabile di crediti

Ceci peut également être le cas si la perte de revenu est couverte par l’assurance-chômage dont les indemnités sont plus basses que le revenu actuel et ne sont versées que pendant une durée limitée. Nous vous recommandons de réfléchir à une possible modification de votre situation financière avant de signer un contrat de crédit et d’en tenir compte lors de votre décision.

Vogliamo tuttavia segnalare che, anche nel corso della durata di un credito concesso dalla banca, possono verificarsi eventi imprevisti tra cui un divorzio, una separazione, la perdita del posto di lavoro, una malattia o un infortunio. Questi eventi possono modificare la situazione delle entrate e delle uscite e portare a una riduzione del reddito. Il pagamento delle rate mensili può così diventare un onere eccessivo, causando in ultima istanza problemi finanziari.

Vogliamo tuttavia segnalare che, anche nel corso della durata di un credito concesso dalla banca, possono verificarsi eventi imprevisti tra cui un divorzio, una separazione, la perdita del posto di lavoro, una malattia o un infortunio. Questi eventi possono modificare la situazione delle entrate e delle uscite e portare a una riduzione del reddito. Il pagamento delle rate mensili può così diventare un onere eccessivo, causando in ultima istanza problemi finanziari.