Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Tessere del domino

Offerta Premium – vantaggi esclusivi per i clienti facoltosi

Consulenza personale su investimenti e mutui ipotecari e altri servizi gratuiti

L’offerta Premium significa per la Banca Migros rimanervi al fianco come partner fidato in tutte le fasi della vita. Vi consigliamo personalmente e vi offriamo un ottimo rapporto prezzo/beneficio – nell’accumulo di un patrimonio così come nel finanziamento della casa propria o per una soluzione previdenziale. L’offerta Premium alla Banca Migros significa fiducia reciproca – per tutta una vita.

I vantaggi esclusivi in sintesi

Conto Premium gratuito, carte Maestro e carte di credito esenti dalla quota annua

La tenuta del conto Premium alla Banca Migros è gratuita e non vengono addebitate spese sui pagamenti in entrata e sugli ordini Quick (traffico pagamenti standard in Svizzera). Inoltre, ricevete tutte le carte Maestro in CHF e le carte di credito senza pagare la quota annua.
Con la carta Maestro effettuate i vostri acquisti senza contanti in tutto il mondo e prelevate denaro da Bancomat, Postomat, nelle filiali Migros e negli shop migrolino senza stazione di servizio. Per i viaggi e gli acquisti in Internet vi consigliamo anche la carta di credito.

Consulenza personalizzata per i clienti Premium

L’offerta Premium è una questione di fiducia. Per questo motivo avete a disposizione un consulente personale per tutto ciò che riguarda la banca.. Partendo dalla vostra pianificazione finanziaria il consulente elabora per voi un profilo individuale d’investimento, che comprende proposte d’investimento su misura e complete nonché analisi del deposito.

Investimenti e gestione patrimoniale a condizioni interessanti

Per i suoi clienti Premium la Banca Migros allestisce l’attestato patrimoniale e l’attestato fiscale ogni anno senza sovrapprezzo. I diritti di custodia si riducono progressivamente in base al volume del deposito (CHF 750 000 o CHF 1,5 milioni). E beneficiate di agevolazioni particolari se ci affidate la vostra gestione patrimoniale, a partire da un volume ipotecario e/o un patrimonio rispettivamente di CHF 750 000 o CHF 1,5 milioni.

Altri temi della nostra consulenza