Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Alla navigazione per settore
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Scaffale della dispensa

Cumulus – I vantaggi in sintesi

È semplice raccogliere punti bonus con i prodotti della Banca Migros

Vale la pena di aderire al programma bonus Cumulus, ancora di più grazie all’appartenenza della Banca Migros al gruppo Migros. Con una carta di credito della Banca Migros, per esempio, beneficiate ogni giorno degli acquisti effettuati all’interno e all’esterno del pianeta Migros. E poi si aggiungono altri punti bonus per il vostro conto Cumulus.

Cumulus – il programma bonus della Migros

Così raccogliete punti con gli acquisti

Con la vostra carta Cumulus raccogliete preziosi punti bonus alla Migros e presso tutti i partner della Migros. Ogni due mesi ricevete per posta un estratto del vostro conto Cumulus con il saldo attuale dei punti bonus. Per ogni 500 punti Cumulus vi viene consegnato un buono di CHF 5, che potete riscuotere al vostro prossimo acquisto in un’impresa Migros.

Con le nostre carte di debito raccogliere punti è più facile

Così raccogliete punti con la carta Maestro o la carta di conto M-Card

Anche una carta Maestro o una carta di conto vi offrono vantaggi. Fate imprimere il vostro numero Cumulus sul retro della tessera, così evitate di avere la tessera Cumulus nel portamonete. Pagare senza contanti, prelevare contanti e raccogliere anche punti Cumulus: è possibile solo con la nostra carta Maestro o la carta di conto
M-Card.

Più punti con le promozioni

Così raccogliete punti durante le promozioni speciali

Potete raccogliere ancora più punti Cumulus durante le promozioni speciali della Banca Migros. Per esempio stipulando un nuovo mutuo ipotecario, oppure se aprite un conto di previdenza da noi. Leggete attentamente i nostri allegati agli estratti conti. Trovate maggiori informazioni nella nostra pagina Internet.

Ancora più punti con le nostre carte di credito

Così raccogliete punti con le nostre carte di credito

Carte di credito della Banca Migros e programma bonus Cumulus – una combinazione vincente. Se pagate i vostri acquisti con la carta di credito, ricevete un punto Cumulus per ogni CHF 2 di spesa.

 

Così risparmiate la quota annua

Quanto più spesso utilizzate la vostra carta di credito tanti più vantaggi avrete. Con l’utilizzo regolare potete risparmiare l’intera quota annua della carta o parte di essa: con una spesa effettuata mediante la carta di CHF 1000 al mese (che corrispondono a 6000 punti Cumulus all’anno per un valore di CHF 60) risparmiate fino a due terzi della quota annua sulla vostra carta di credito Argento. A partire da una spesa di CHF 1650 al mese la vostra carta di credito Argento è addirittura gratuita.

Altri temi della nostra consulenza