Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Tazza

Consulenza

Ci prendiamo il tempo per ciò che conta davvero: consigliarvi personalmente

Oggi potete sbrigare personalmente gran parte delle operazioni bancarie quotidiane, da casa o in viaggio. Il servizio automatico elettronico e il traffico pagamenti senza contanti vi rendono più flessibili e vi evitano di dovervi recare in banca. Nelle nostre succursali senza sportelli continuiamo a offrirvi la nostra completa gamma di servizi e una consulenza personale.

Senza sportelli per un servizio migliore

Risposta alle esigenze della clientela

Negli ultimi anni le esigenze dei nostri clienti sono profondamente mutate. Lo sportello è diventato per molti secondario, perché le operazioni bancarie quotidiane possono essere sbrigate in modo più semplice e flessibile con l’e-Banking, gli apparecchi automatici o il telefono. Per questo motivo gran parte delle succursali della Banca Migros è priva di sportelli.

Obiettivo consulenza

Le succursali sono oggi meglio attrezzate per i servizi più impegnativi. In ogni succursale della Banca Migros potete fissare un appuntamento per ottenere consulenza in materia di investimenti, mutui ipotecari o finanziamenti oppure per aprire un conto o un deposito.

Alternative agli sportelli

Finora eravate abituati ad andare allo sportello per sbrigare le vostre operazioni bancarie quotidiane? Oppure vi sentite insicuri di fronte alle nuove tecnologie? Vi mostriamo volentieri comode alternative agli sportelli.

 

Prelevare e versare contanti in CHF

  • Ogni succursale della Banca Migros è dotata di almeno un Bancomat, dal quale prelevare CHF.
  • Potete versare contanti anche in tutte le succursali. Al Bancomat cercate la voce «Versamento».

Prelevare e versare EUR e USD

  • In tutte le succursali potete prelevare EUR direttamente dal conto in CHF. Al Bancomat cercate la voce «EUR».
  • In tutte le principali succursali potete anche prelevare USD. Al Bancomat cercate la voce «USD» o «Changeomat».
  • In ogni succursale potete inoltre versare EUR e USD. Il corrispondente importo in CHF vi sarà accreditato sul conto alla Banca Migros.

Prelevare valute estere

  • Potete ordinare altre valute per telefono o in ogni succursale. Vi saranno consegnate per posta entro 24 ore.

Nella nostra ricerca delle ubicazioni trovate tutti i Bancomat.

 

Per ogni esigenza

Avete desideri, domande oppure incarichi da affidarci? Per molte delle vostre esigenze abbiamo in serbo per voi semplici alternative allo sportello:

  • chiedete il saldo attuale del vostro conto tramite l’e-Banking, l’app o la nostra Serlinea conto e saldo.
  • comunicate un cambiamento d’indirizzo al vostro consulente o alla Service Line per iscritto o per telefono
  • per bloccare la vostra tessera il modo più rapido è rivolgersi alla hotline per il blocco delle tessere
  • la registrazione degli ordini di pagamento e di borsa nell’e-Banking è più rapida e conveniente.

Altri servizi

Le succursali senza sportelli vi offrono inoltre i seguenti servizi:

  • acquisto e vendita di metalli preziosi (tramite un conto metallo). Consegna delle monete e dei lingotti fisici (da ordinare con 48 ore di anticipo).
  • accredito di assegni
  • trasformazione dei libretti di risparmio in conti
  • accredito delle cedole delle obbligazioni di cassa della Banca Migros

Questi servizi sono elaborati nell’arco di pochi giorni lavorativi.

Altri temi della nostra consulenza