Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

iPhone e occhiali da sole

Carta Prepaid Travel Cash – prelevamenti di contanti e acquisti pagati in anticipo

Ciò che vi occorre per un uso occasionale in viaggio e in Internet

La carta Prepaid Travel Cash è il complemento ideale della vostra carta Maestro o di credito. È indicata in particolare per un uso occasionale in viaggio e in Internet. Con la carta Prepaid Travel Cash in euro o dollari risparmiate le spese di cambio nella rispettiva area valutaria. Grazie alla possibilità di interrogare il saldo in Internet, con l’app o il telefono, avete sempre il controllo delle vostre spese e dell’importo disponibile. Per caricare la carta Prepaid basta rivolgersi alla Service Line.

L’essenziale in breve

Requisiti

Siete titolari di un conto alla Banca Migros.

Durata

La tessera è valida tre anni ed è rinnovata automaticamente.

Inizio

Al momento dell’ordine dovete caricare almeno CHF 100 sulla carta, che ricevete quindi per posta separatamente dal PIN. A questo punto la carta può essere utilizzata immediatamente.

Disdetta

La disdetta è possibile in qualunque momento e senza rispetto di un termine di preavviso. Il credito residuo deve essere prelevato anticipatamente.

 

Limite

Gli acquisti e i prelevamenti di contanti sono possibili fino all’importo caricato. Alcuni Bancomat applicano limiti notevolmente inferiori. Su una carta Prepaid possono essere caricati al massimo CHF/EUR/USD 10 000.

Varianti disponibili

La carta Prepaid è ottenibile in CHF, EUR e USD.

Costi

Per la carta non viene addebitata una quota annua.

Contatto telefonico

Ordinare direttamente una carta Prepaid (in esclusiva per i clienti):
 

Service Line +41 848 845 400
   
Hotline per il +41 31 710 12 15
blocco delle tessere  

Download

I vantaggi

La carta Prepaid è accettata in numerosi negozi in tutto il mondo e negli online shop.

Sopperisce alla mancanza di contanti in caso di acquisti imprevisti.

L’avere disponibile è contemporaneamente un limite fisso di spesa.

Non esiste alcun collegamento diretto con un conto bancario.

In caso di smarrimento la carta con l’avere disponibile è sostituita in tutto il mondo.

Consigli pratici

  • Sicurezza I: Con il nuovo Mastercard SecureCode/Identity Check pagare in Internet è ancora più rapido e sicuro. Se il Mastercard SecureCode è attivato, per ogni pagamento in Internet con SecureCode riceverete una notifica push per dare l’autorizzazione sicura.
  • Sicurezza II: non annotate il vostro codice PIN e non utilizzate dati personali.
  • Sicurezza III: con la app «MyCard» decidete voi se volete utilizzare la carta anche in Internet e per i pagamenti senza contatto. Avete inoltre la possibilità di limitare l’utilizzo della carta a singoli paesi.

 

  • Titolari della carta: inserite il vostro nome e cognome se un online shop vi chiede il titolare della carta al momento del pagamento. Sulla carta Prepaid non è stampato nessun nome è legata a un conto bancario.
  • Mobile Payment: nell’app «MyCard» attivi la sua carta Prepaid Travel Cash con Apple Pay o Samsung Pay e proteggete la vostra carta prepagata con il Mastercard SecureCode per i pagamenti in Internet. .

 

  • Controllo: potete chiedere l’avere attualmente disponibile in qualunque momento alla hotline Swiss Bankers al numero +41 31 710 12 15, nel sito travelcash.ch o mediante l’app «MyCard» di Swiss Bankers.
  • Estero: spesso i commercianti o gli istituti bancari all'estero offrono in loco il conteggio della transazione in franchi svizzeri (conversione dinamica di valuta, Dynamic Currency Conversion), che avviene frequentemente con un tasso di cambio sfavorevole. La Banca Migros consiglia di richiedere l'addebito sulla propria Prepaid Travel Cash nella valuta locale.

Altri temi della nostra consulenza