Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Visa Free

La vostra carta di credito gratuita

La carta di credito Visa Free della Banca Migros è la compagna perfetta per lo shopping: senza quota annua, protegge con un’assicurazione online e vi permette di raccogliere preziosi punti bonus Cumulus con ogni acquisto.

Gratuita –
Senza quota annua

La carta di credito Visa Free della Banca Migros ve la offriamo gratuitamente. Ossia rinunciamo alla quota annua per la vostra carta principale e per la carta supplementare.

Protezione –
Ampia assicurazione

Con l’assicurazione integrata interruzione di viaggi e online siete protetti in modo ottimale e i vostri acquisti sono assicurati per 30 giorni dall’acquisto.

Bonus –
Vantaggio Cumulus

Con la carta di credito Visa Free della Banca Migros partecipate al programma bonus Cumulus e a ogni acquisto raccogliete in automatico preziosi punti Cumulus.

Protezione top con Visa Free

  • Protezione del conto online

    La protezione del conto online copre i danni finanziari derivanti dal furto dei dati di accesso personali, ad es. da e-wallet, ordini di bonifico od online banking di una banca svizzera.

  • Protezione legale online

    La protezione legale protegge da furto di dati, cybermobbing e altre attività dolose nel mondo digitale e sostiene i costi necessari per far valere i vostri diritti.

  • Assicurazione interruzione di viaggio

    Se dovete interrompere, abbandonare o prolungare il viaggio, vi rimborsano i servizi non fruiti ed eventuali costi aggiuntivi per viaggio di ritorno e alloggio.

  • Assicurazione sugli acquisti

    L’assicurazione sugli acquisti protegge gli acquisti nei primi 30 giorni in caso di rapina, furto, distruzione o danneggiamento: in tal caso è rimborsato l’intero importo dell’acquisto.

  • Riconoscimento di abusi e frodi

    Gli algoritmi sofisticati individuano le transazioni abusive, prevenendo i tentativi di frode. Altrimenti il danno viene rimborsato.

Mobile Payment

Usate le soluzioni digitali per gli acquisti e pagate con comodità e sicurezza con il vostro smartphone o smartwatch. A cosa occorre prestare attenzione.

Shopping online sicuro

Nella procedura di pagamento molti online shop prestano particolare attenzione alla sicurezza. Prima che il vostro acquisto sia addebitato alla carta di credito ricevete quindi una notifica sullo smartphone. Toccate il messaggio e aprite l’app One. Leggete la richiesta di pagamento e se tutto è corretto confermate il pagamento con un clic.

Per utilizzare questa funzione dovete registrarvi un’unica volta su visecaone.ch. Viseca vi invia in automatico il codice di registrazione richiesto.

Per l’app occorre almeno iOS 8 o Android 4.1.x. Per tutti gli altri smartphone e cellulari c’è un’alternativa SMS: dopo aver inserito i dati della carta di credito vi sarà inviato un codice per SMS. Immettete questo codice nell’apposito campo nell’online shop, a quel punto il pagamento è concluso.

Pagare con lo smartphone

In viaggio o a casa online, con Apple, Samsung o Google Pay pagate in modo comodo e sicuro con lo smartphone o smartwatch dai terminali di pagamento con funzione senza contatto. Attivate subito la funzione nell’app One.

Anche con smartwatch e fitness tracker di Fitbit e Garmin potete pagare ovunque in modo intelligente. I modelli offrono le funzioni di pagamento Fitbit Pay e Garmin Pay, per pagare senza contatto in Svizzera e nel resto del mondo.

Sicurezza a ogni pagamento

Pagare con Samsung Pay, Fitbit Pay e Garmin Pay non è solo semplice, ma anche sicuro: i dati delle carte sono criptati e non vengono né salvati né inoltrati. Le tecnologie di cifratura Mastercard e Visa costituiscono la base dei pagamenti con dispositivi mobili.

Lo sport, il fitness e la semplicità negli acquisti sono una combinazione perfetta. Con l’app One avete sempre, ovunque e facilmente una panoramica completa delle vostre spese e potete sapere quale carta di credito avete attivato su un determinato smartwatch.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di  Viseca.

I nostri consigli

Visa Free è più di un mezzo di pagamento. Scoprite qui i vantaggi aggiuntivi e i suggerimenti che abbiamo per voi.

Confidenziale: codice PIN

Non utilizzate dati personali per il vostro codice PIN ed evitate di annotarlo da qualche parte o di trasmetterlo ad es. per telefono, per iscritto o negli acquisti via Internet.

Funzione supplementare: conferma di pagamento

Confermate il pagamento dei vostri acquisti online tramite il cellulare – per configurare questa funzione potete consultare visecaone.ch.

Ampia copertura assicurativa

Pagando con la vostra carta di credito della Banca Migros beneficiate di numerose prestazioni assicurative. 

Bonus: vantaggio Cumulus

Con la carta di credito Visa Free della Banca Migros partecipate al programma bonus Cumulus e con ogni acquisto ottenete in automatico preziosi punti Cumulus.

Zero carta: eBill:

Pagate la somma delle spese della carta di credito ogni mese con un cosiddetto eBill, la fattura elettronica. E risparmierete la commissione sulla carta.

Comodo: Mobile Payment

Se registrate la carta di credito nel Wallet Apple, Samsung o Google, pagate con comodità e sicurezza con lo smartphone o smartwatch in tutto il mondo.

Panoramica: spese

Potete consultare in qualsiasi momento le vostre uscite e i limiti correnti su viseca.ch in «One» o nell’app Viseca One.

Estero: CHF vs. valuta locale

Spesso i commercianti o gli istituti bancari all’estero offrono in loco il conteggio della transazione in franchi svizzeri (conversione dinamica di valuta, Dynamic Currency Conversion). Ciò avviene in genere a un cambio più sfavorevole. La Banca Migros consiglia di richiedere l’addebito sulla propria carta di credito nella valuta locale.

Maggiori informazioni

Dettagli della nostra offerta di carte di credito.

Disponibilità

L’offerta è rivolta ai privati a partire dai 18 anni.

Varianti

Oltre alla carta di credito gratis «Visa Free», la Banca Migros offre altre carte di credito come Mastercard o Visa Oro in CHF, EUR o USD. Tutte le carte di credito sono gestite in collaborazione con Viseca Card Services SA.

Limiti di prelievo

È possibile effettuare acquisti e prelevare contanti fino al raggiungimento del limite di spesa mensile individuale. Il limite standard di Visa Free è di CHF 3000. Questo limite può essere modificato. Presso alcuni Bancomat possono essere applicati limiti inferiori.

Programma bonus Cumulus

Visa Free è anche la vostra carta Cumulus:

  • 1 punto Cumulus ogni CHF 1 spesi nell’universo Migros* con il codice a barre Cumulus sul retro della carta.
  • 1 punto Cumulus in automatico ogni CHF 3 spesi al di fuori dell’universo Migros.

*Eccezioni vedasi Condizioni generali di Cumulus e www.migros.ch/it/cumulus www.migros.ch/cumulus

Copertura assicurativa

  • Assicurazione interruzione viaggio
  • Assicurazione sugli acquisti
  • Assicurazione protezione legale online
  • Assicurazione protezione del conto online

 

Download