Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

NUOVO

Installare ora TWINT

TWINT della Banca Migros

Un’app per pagare di tutto

Twintate già? Con l’app TWINT della Banca Migros pagate in modo rapido e sicuro gli acquisti online e in negozio, il parcheggio e i trasporti pubblici. Questo e molto altro ancora con TWINT – il contante digitale svizzero.

 

Android-Download

iOS-Download

 

 

Versatile – un ampio utilizzo

Pagare in modo comodo e facile alla cassa, ai distributori automatici, allo spaccio, al parchimetro e nell’online shop. Inviare, ricevere e richiedere denaro in pochi secondi.

Diretto – trasparenza assoluta

TWINT della Banca Migros è collegato direttamente al vostro conto bancario. Le transazioni sono visibili in tempo reale per avere sempre una visione d’insieme dell’entrate ed uscite.

Utile – servizi extra

TWINT permette di pagare, ma offre anche servizi a valore aggiunto come la registrazione di coupon, tessere fedeltà o carte clienti, tutto nell’app TWINT della Banca Migros.

Cosa si può fare con Twint

  • Twintare alla cassa

    Per pagare nei negozi con TWINT scansionate il codice QR sul terminale di pagamento o usate il beacon (a tal fine abilitate il Bluetooth, aprite l’app e tenete lo smartphone davanti al beacon TWINT).

  • Twintare al parcheggio

    Non servono monete o apposite app per pagare il parcheggio. Con TWINT potete pagare direttamente la vostra tariffa e, se doveste ripartire prima, vi viene restituito il resto.

  • Twintare sui mezzi pubblici

    In treno, autobus, tram o nave pagate il biglietto in modo semplice e veloce con TWINT della Banca Migros nell’app dei trasporti pubblici, al distributore automatico o nel rispettivo webshop.

  • Twintare online

    Senza bisogno di digitare le cifre della carta di credito. Aprite l’app TWINT della Banca Migros, inquadrate con la fotocamera dello smartphone il codice QR nell’online shop e confermate il pagamento.

  • Twintare tra amici

    Restituire dei soldi, condividere le spese di viaggio, pagare la quota annua di un’associazione: con TWINT potete inviare o richiedere denaro in modo semplice da smartphone a smartphone.

Come ottenere TWINT

1. Verificare i requisiti

Verificate se l’app per smartphone della Banca Migros è installata sul vostro cellulare, se il dispositivo è attivato per l’e-banking e se nel vostro contratto e-banking è attivato almeno un conto autorizzato per TWINT della Banca Migros.

2. Installare l’app TWINT della Banca Migros

Scaricate e installate l’app TWINT della Banca Migros dall’Apple Store o da Google Play Store.

3. Iniziare la registrazione

Avviate l’app TWINT della Banca Migros e seguite i passaggi. Confermate la registrazione nell’app per smartphone della Banca Migros tramite notifica push. Dopo la registrazione potete utilizzare subito TWINT della Banca Migros con limiti ridotti. Importante: scegliete l’opzione «Sì, sono un nuovo utente di TWINT della Banca Migros», anche se finora avete utilizzato l’app Prepaid TWINT.

4. Concludere la registrazione

Pochi giorni dopo la registrazione riceverete una lettera di attivazione con un codice QR. Scansionatelo quanto prima nell’app TWINT della Banca Migros per beneficiare di limiti più elevati e concludere la registrazione. Nota: il codice QR è valido 30 giorni dalla registrazione. Se non concludete il processo entro questo termine, dovrete registrarvi nuovamente.

I nostri consigli

Un’app – molte funzioni. Scoprite i servizi a valore aggiunto di TWINT, il contante digitale svizzero.

Carte clienti

Fate spazio nel portafoglio registrando digitalmente le vostre carte clienti nell’app TWINT della Banca Migros. Se usate TWINT della Banca Migros per pagare beneficiate automaticamente dei relativi vantaggi. Se un commerciante desidera vedere la carta, basta aprire l’app TWINT della Banca Migros e mostrarla.

Coupon e carte fedeltà

Con TWINT beneficiate anche di vantaggi specifici dei commercianti e di carte fedeltà digitali. Verificate le offerte disponibili al momento nell’app TWINT della Banca Migros alla voce «Coupon» e «Carte fedeltà» e lasciatevi sorprendere!

Buoni

Con TWINT della Banca Migros potete acquistare sempre in pochi secondi buoni e credito per i vostri negozi preferiti. A tal fine aprite TWINT+, toccate i buoni digitali e selezionate lo shop, il buono o l’importo desiderato. I buoni possono anche essere inoltrati direttamente – tramite codice per e-mail. Ideale per regali last minute!

Donazioni

Con TWINT+ donare denaro direttamente dall’app TWINT della Banca Migros a diverse organizzazioni senza scopo di lucro è semplice, veloce e comodo. Se desiderate un certificato di donazione, basterà aggiungere i vostri dati di contatto.

Altre informazioni

Qui trovate maggiori informazioni su TWINT della Banca Migros.

Requisiti

Per usare TWINT della Banca Migros serve:

  • uno smartphone con iOS a partire da 12.2 o Android a partire dalla versione 7.0
  • l’app TWINT della Banca Migros
  • un conto per le transazioni in CHF presso la Banca Migros (ad es. un conto privato, un conto Premium o un conto privato Free25)
  • un contratto e-banking
  • l’app per smartphone e-banking della Banca Migros
  • un numero di cellulare svizzero

Limiti

Pagamenti: CHF 3000 al giorno, CHF 8000 al mese. Come standard, i pagamenti fino a CHF 40 possono essere autorizzati senza conferma. Potete così pagare i piccoli importi alla cassa o ai distributori automatici in modo ancora più rapido e comodo.
Inviare denaro: CHF 2000 al giorno, CHF 5000 al mese.
Limite di ricezione: CHF 4000 al mese.
Il limite per l’autorizzazione automatica dei pagamenti può essere modificato nell’app TWINT della Banca Migros, gli altri limiti no.

Domande frequenti

Le domande frequenti su TWINT della Banca Migros sono disponibili qui per il download.