Finanziamento immobiliare

Ipoteca SARON

Volete rimanere flessibili e siete disposti ad accettare notevoli fluttuazioni dei tassi d’interesse? In tal caso l’ipoteca SARON è la soluzione che fa per voi. E se i tassi salgono, passate semplicemente a un’ipoteca fissa.

Illustration Hochhaus

I vantaggi

Tassi d’interesse attuali

SARON Compounded a 3 mesi più supplemento d’interesse su richiesta.

Se il SARON compounded a 3 mesi è inferiore allo 0%, si applica il tasso d’interesse dello 0%.Il tasso d’interesse da applicare viene ricalcolato per ogni periodo di interesse. Il periodo di osservazione per il calcolo del SARON compounded comincia 5 giorni prima dell’inizio del periodo di interesse e termina 5 giorni prima della fine del periodo di interesse. L’importo degli interessi da pagare può quindi essere stabilito solo 5 giorni prima della fine del periodo di interesse.

Buono a sapersi

Si possono verificare oscillazioni

Nel raffronto con i tassi d’interesse a lungo termine o variabili, i tassi d’interesse del mercato monetario sono in genere inferiori. Sono tuttavia soggetti a fluttuazioni relativamente più marcate. L’ipoteca SARON è quindi indicata per chi si aspetta un tasso d’interesse in calo o con una tendenza laterale e segue attivamente l’andamento dei mercati monetari e dei capitali. Gli aumenti dei tassi a breve termine e il conseguente onere finanziario aggiuntivo sono a vostro carico.
Illustration Schwankungen

Tasso di riferimento svizzero

Il calcolo del tasso di riferimento si basa su transazioni effettive e prezzi d’acquisto e di vendita vincolanti sul mercato monetario svizzero, il che rende la metodologia trasparente, equa e solida. Il tasso di riferimento viene calcolato giornalmente sulla base di un metodo sviluppato dalla SIX Group AG (SIX) e dalla Banca nazionale svizzera. Sia il metodo di calcolo che gli effettivi tassi di riferimento sono consultabili pubblicamente e vengono pubblicati giornalmente dalla SIX.
Illustration Referenzzinssatz

Passaggio all’ipoteca fissa

I tassi d’interesse del mercato monetario sono soggetti a fluttuazioni relativamente più marcate. Se volete minimizzare questo rischio, potete passare a un’ipoteca fissa della Banca Migros. In questo modo potete tutelarvi contro l’aumento dei tassi d’interesse, se necessario.
Illustration Festhypothek wechseln

Download

PDF

L’essenziale in 2 pagine

Scarica

PDF

Opuscolo offerta

Scarica

PDF

Informazioni dettagliate sui prezzi

Scarica

Potrebbe interessarvi anche

Ipoteca fissa

Tasso d’interesse stabile, condizioni chiare: con un’ipoteca a tasso fisso della Banca Migros ottenete una preziosa sicurezza di bilancio e di pianificazione.

  • Fissare in anticipo il tasso d’interesse
  • Situazione chiara a livello di budget
  • Sicura e pianificabile
Stipula un’ipoteca fissa
Hände mit Stift über einem Notizbuch

Contatto e supporto

Domande sull’offerta?