Gestione patrimoniale


Più tempo a disposizione per godersi la vita


Ci affidi la gestione del suo patrimonio: Investe il suo patrimonio in modo strategico e affida la gestione del portafoglio ai nostri specialisti. Con la gestione patrimoniale approfitta così delle attuali opportunità d’investimento, senza doversi occupare personalmente dei mercati.
 

Contatto

Service Line +41 848 845 400
  (tasto 1)

Eccellente – Portafoglio ottimizzato

I nostri specialisti seguono ogni giorno i mercati e investono per voi con un processo d’investimento sistematico. Così beneficiate sempre delle attuali opportunità d’investimento.

Comoda – Informazioni trasparenti

Vi informiamo periodicamente sull’andamento del vostro patrimonio e su quanto avviene sui mercati finanziari. Così siete sempre perfettamente al corrente del valore del vostro patrimonio.

Investimenti a
prova di rischi

Scegliamo per voi investimenti il più possibile diversificati. In questo modo si riducono le fluttuazioni del vostro patrimonio. Inoltre vi versiamo spontaneamente tutte le retrocessioni percepite.

Gestione patrimoniale – i nostri specialisti investono per lei

Maggiori informazioni

Ulteriori dettagli sulla nostra offerta sono disponibili qui.

Scelta del prodotto

Vi offriamo tre soluzioni per la gestione patrimoniale:

  • da CHF 20’000:
    gestione patrimoniale con i fondi
  • da CHF 250’000:
    gestione patrimoniale con investimenti diretti
  • da 1 milione di CHF
    gestione patrimoniale individuale

Per ognuna delle tre proposte potete scegliere tra cinque strategie, da quella più rischiosa a quella con meno rischi.

Inizio e prelevamento

L’importo convenuto viene investito entro due settimane dal bonifico. Non si applicano termini di disdetta. Prelevare una parte del capitale è possibile entro tre giorni lavorativi. La risoluzione dell’intero mandato può durare fino a tre mesi.

Costi

La commissione forfetaria annua comincia con lo 0,80% e comprende: commissione di gestione e diritti di custodia, spese di transazione, commissione fiduciaria, attestato fiscale e patrimoniale nonché le spese postali.

Download