01.07.2022

Avvicendamento alla Direzione generale della Banca Migros SA

Andreas Schindler, membro della Direzione generale della Banca Migros SA, ha deciso, dopo undici anni, di lasciare l’azienda per ragioni familiari al 30 settembre 2022. A tempo debito sarà comunicato il nominativo della persona che gli succederà.

Andreas Schindler, CFO e CRO dal 2017 nonché membro della Direzione generale della Banca Migros, assumerà un nuovo incarico al di fuori della banca per potersi dedicare maggiormente alla propria famiglia in futuro. Il processo di ricerca della persona che gli succederà è in corso.

Manuel Kunzelmann, CEO della Banca Migros SA: «Il Consiglio di amministrazione e la Direzione generale sono estremamente grati ad Andreas Schindler per l’impegno di cui ha dato prova negli ultimi undici anni e per i suoi preziosi contributi allo sviluppo della Banca Migros. Gli auguriamo ogni bene per il suo futuro privato e professionale.»

Per maggiori informazioni
Urs Aeberli, portavoce della Banca Migros
Tel. 044 839 88 01, e-mail: media@bancamigros.ch

La Banca Migros si presenta

Con circa 800 000 relazioni bancarie e un totale di bilancio pari a 50 miliardi di franchi, la Banca Migros è una delle principali banche in Svizzera. È annoverata tra le cinque maggiori banche ipotecarie svizzere, dispone di una gamma di prodotti d’investimento ampiamente diversificata e propone una delle offerte più complete di fondi sostenibili sul mercato svizzero. Come società affiliata al 100% alla Federazione delle Cooperative Migros, condivide i valori cooperativi della Migros. Ha un organico di oltre 1450 collaboratori e collaboratrici a tempo pieno e conta 70 succursali.