Con obiettivi e visioni

Studenti

Hai terminato i tuoi studi e desideri usare le tue capacità in modo efficace? Hai una visione per il banking di domani e aspiri a esprimere la tua forte personalità da leader? Ti incoraggiamo e ti permettiamo di coinvolgerti fin dall’inizio e di continuare a scrivere la nostra storia.

Zwei Studentinnen bei der Migros Bank betrachten Daten auf einem Tablet

Tre buoni motivi

Lavorare alla Banca Migros

Iniziare e far decollare la propria carriera

Il browser attualmente in uso non accetta cookie oppure vi trovate in una regione dalla quale non avete accesso a contenuti esterni.

La tua opzione: programma Graduate Career Starter

Conoscere in 18 mesi le mille sfaccettature del banking

Il programma Graduate Career Starter è la tua occasione per entrare brillantemente e con successo nel banking.

Diciotto mesi
Già un anno e mezzo dopo il completamento dei tuoi studi assumerai il ruolo di Consulente Clientela aziendale con certificazione bancaria. Hai tutto ciò che ti serve per iniziare la tua carriera e contribuire a plasmare il settore bancario svizzero.

Reparti e soggiorno all’estero
Impara a conoscere il banking con diverse esperienze di brevi giornate e immergiti nell’avvincente mondo aziendale della nostra clientela e dei settori versatili della clientela aziendale. In questo rientra anche un breve soggiorno all’estero presso un’azienda Migros.

Rapida assunzione di responsabilità
Ü Assumi rapidamente responsabilità nella tua unità homebase e preparati idealmente al tuo ruolo di leader. Fin dal primo giorno ti affidiamo compiti entusiasmanti e di responsabilità.

Processo di candidatura

Candidati online tramite la nostra pagina dedicata alla carriera e carica i tuoi documenti di candidatura come file PDF (dimensione massima 10 MB).
Un dossier di candidatura completo è composto da:

  • lettera di motivazione
  • curriculum vitae aggiornato con foto
  • certificati di lavoro
  • diplomi di formazione e di perfezionamento rilevanti

Ti invitiamo a raccogliere certificati ufficiali e diplomi in un unico file. Non appena riceveremo la tua candidatura, ti invieremo un’e-mail di conferma. La tua candidatura verrà esaminata al più presto.

Per posizioni selezionate invitiamo i candidati e le candidate idonei a un’intervista telefonica o videointervista online differita. Questa non è vincolata a luoghi e orari. Riceverai tutte le informazioni rilevanti per la preparazione via e-mail.

Nel colloquio di presentazione personale impariamo a conoscerci meglio. Otterrai informazioni sul posto di lavoro vacante e sul lavoro presso la Banca Migros. Il colloquio avviene di solito con il tuo futuro superiore e con un HR Business Partner.

Per posizioni selezionate i nostri candidati e le nostre candidate ricevono compiti supplementari a cui sono chiamati a trovare una soluzione. La forma di tale compito dipende dal tipo di lavoro. I test online possono essere effettuati prima o dopo l’intervista. Per alcune posizioni, dopo l’intervista è previsto un caso da elaborare in loco con successiva presentazione della soluzione.

Per completare la valutazione della documentazione di candidatura e del colloquio personale, verifichiamo la referenza di una persona da te indicata. Naturalmente, ti informeremo prima di richiederla.

Se il processo di candidatura si conclude con reciproca soddisfazione, saremo lieti di inviarti il contratto di lavoro. Al tempo stesso ti forniremo tutte le informazioni rilevanti per cominciare con successo la tua carriera presso la Banca Migros. In caso di esclusione dal processo di candidatura, ti invieremo un rifiuto motivato.

Frau und Mann mit Aktentaschen gemeinsam auf dem Weg zur Migros Bank

Trova la tua vocazione

Presenta subito la tua candidatura ed entra a far parte della squadra

La tua persona di riferimento

Vuoi portare la tua esperienza alla Banca Migros e saperne di più sulle tue possibilità e sui vantaggi? Fabienne Klauser non vede l’ora che tu la contatti.
L’interlocutore HR Fabienne Klauser è lieto di essere contattato