Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Commercializzazione di beni d’investimento

Il vostro apripista sul mercato immobiliare

Il nostro partner CSL Immobilien trova gli acquirenti migliori per i vostri immobili, sia che si tratti di uffici, immobili commerciali o case plurifamiliari. E per gli investitori detiene oggetti per l’arricchimento del loro portafoglio.

Vi interessa?

Contatto

Service Line Aziende +41 848 845 410

Diretto
accesso agli investitori

Oltre a beneficiare di un’esperienza pluriennale nel mercato immobiliare svizzero e di conoscenze dettagliate nei processi di transazione, usufruite anche di un accesso diretto a investitori svizzeri e internazionali.

Attuale
aggiornamento costante

CSL Immobilien segue da vicino l’evoluzione del mercato. Ciò fa sì che siate sempre aggiornati non solo sui prezzi e sulle regole del gioco attuali, ma saprai anche che cosa è importante per gli attori di mercato.

Personale
un interlocutore diretto

Dallo sviluppo della strategia all’identificazione dell’obiettivo, alla preparazione della Due Diligence fino al contratto di compravendita, CSL Immobilien vi supporta in tutte le fasi del progetto; il tutto da un’unica fonte.

Maggiori informazioni

Ulteriori dettagli sulla nostra offerta sono disponibili qui.

Servizi

  • Vendita di oggetti d’investimento (commerciali e residenziali)
  • Ricerca di oggetti d’investimento, incl. analisi delle esigenze (immobili commerciali e residenziali)
  • Analisi di mercato e sviluppo della strategia
  • Guida dei negoziati
  • Due Diligence tecnica e giuridica
  • Supporto nell’allestimento e nella presentazione dei dati per una Due Diligence

Accessibilità

L’offerta è destinata alla clientela aziendale e agli investitori istituzionali, nonché ai privati con immobili in tutta la Svizzera a partire da un valore complessivo di 5 milioni di CHF.

Varianti

Per oggetti singoli il tempo di allestimento di un’offerta è di due settimane. In presenza di più oggetti il tempo di allestimento di un’offerta complessiva, ivi compresa la strategia di vendita, è di quattro-sei settimane.

Particolarità

Viene stabilito un onorario legato al successo della transazione, calcolato in percentuale in base al prezzo stabilito della transazione. Possono essere discussi con il venditore diversi modelli di incentivazione. Nell’incarico viene altresì definito il budget di marketing. Saremo lieti di elaborare un’offerta su misura per voi.

Download