Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Bussola

Login e-banking – Accesso dal programma di contabilità

Predisporre il programma di contabilità, impostare l’accesso, richiamare e trasmettere i dati

Sbrigare comodamente le operazioni bancarie nel programma di contabilità e scambiare i dati dei pagamenti direttamente con il nostro e-banking. Il collegamento è supportato gratuitamente dai più comuni programmi di contabilità. Per l’impostazione e l’attivazione occorrono un contratto e-banking, una password iniziale e un generatore di password.

L’e-banking in quattro mosse dal programma di contabilità

1. Chiarire i requisiti

I dati dei pagamenti possono essere richiamati e trasmessi dal programma di contabilità. Tra i programmi compatibili si annovera, ad esempio, Mammut LION/EAGLE/FOX, Abacus Electronic Banking, Crealogix CLX.BusinessMaker o CLX.Office Wings. Per l’accesso è indispensabile un contratto firmato e-banking. Il programma di e-banking della Banca Migros non deve essere installato.

2. Predisporre il programma di contabilità

Avviate il programma di contabilità e nell’amministrazione inserite la Banca Migros come partner per i pagamenti. Di norma nel vostro programma di contabilità potete definire i collaboratori autorizzati a richiamare e trasmettere dati. Infine collegatevi con la Banca Migros.
In caso di domande consultate la guida del programma di contabilità oppure contattate il fornitore del vostro software.

3. Impostare l’accesso

Inserite il vostro numero di contatto e-banking e la password iniziale. Definite una password per la vostra azienda. Infine immettete la password monouso del generatore di password.

4. Richiamare e trasmettere i dati

A questo punto il vostro programma di contabilità è pronto a trasmettere gli ordini oppure a importare i pagamenti in entrata e in uscita nonché i saldi dei conti.

Così ricevete il numero di contratto, la password iniziale e il generatore di password

Per accedere all’e-banking dal vostro programma di contabilità vi occorrono una password iniziale, un generatore di password e il numero del vostro contratto. Con la password iniziale attivate l’accesso al programma di contabilità. Il modo di ricevere i dati di accesso dipende se

1. ordinate un nuovo accesso all’e-banking per il vostro programma di contabilità,
2. volete predisporre altri dispositivi con un contratto e-banking separato

1. Ordinare il nuovo accesso all’e-banking per il programma di contabilità

Richiedendo l’e-banking ricevete per posta la vostra password iniziale, il generatore di password e il numero del vostro contratto. Potete richiedere l’accesso all’e-banking online, per iscritto, al vostro consulente oppure alla nostra Hotline e-banking.

2. Predisporre altri dispositivi

Se volete predisporre altri dispositivi con un contratto e-banking separato, potete ordinare ulteriori contratti e-banking con password iniziale e generatore di password alla nostra Hotline e-banking.

Altri temi della nostra consulenza