Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

NUOVO

Accettare ora TWINT

TWINT per commercianti

Una soluzione per tutti

Per lo spaccio agricolo o l’online shop, TWINT offre soluzioni versatili per incassare senza contanti. In negozi con cassa, terminale di pagamento o e-commerce, e anche in stand di vendita self-service con lo sticker codice QR.

Efficiente
costi bassi

Pagare senza contanti non solo semplifica gli acquisti dei clienti ma riduce anche le differenze di cassa grazie ad una minore gestione del denaro contante.

Apprezzato
ampia base clienti

I vantaggi di TWINT come contante digitale con valore aggiunto convincono il grande pubblico. Già oltre 3 milioni di svizzeri utilizzano TWINT.

Chiaro
facile procedura

Non ci vuole una formazione o un’introduzione complicata per il nuovo sistema di pagamento. Il processo al terminale di pagamento è uguale ai pagamenti con carta.

Incassate come preferite

  • Alla cassa

    Con TWINT incassate in modo facile tramite una cassa con o senza terminale di pagamento e anche senza infrastrutture. TWINT si adatta alla vostra cassa.

  • Con smartphone o tablet

    Con l’app TWINT per commercianti è facile incassare con un codice QR.

  • Nei negozi senza personale

    Pagamento semplice tramite lo sticker codice QR. Con TWINT si può, anche se non siete presenti.

  • Nell’e-commerce

    Con TWINT i vostri clienti pagano in modo semplice e veloce nel vostro online shop.

Più vendite con TWINT

Basate le misure di promozione delle vendite sul mobile marketing e approfittate delle possibilità di collegamento digitali dell’app TWINT.

Carte clienti e fedeltà

Con i programmi fedeltà o le carte clienti potenziate la fidelizzazione dei clienti. La vostra carta clienti o fedeltà viene integrata digitalmente nelle app TWINT. Così la carta è sempre a portata di mano dei vostri clienti e può essere inserita in automatico nel pagamento.

Tessere fedeltà

Premiate la fedeltà dei clienti con le tessere fedeltà? Con TWINT funziona anche in digitale, senza carta e inchiostro. Il timbro viene memorizzato in automatico a ogni pagamento TWINT.

Coupon

Con i coupon digitali avete un contatto diretto con i vostri clienti target senza dispersioni. I coupon vengono visualizzati nell’app TWINT del cliente e inseriti in automatico al momento dell’incasso.

Altre informazioni

Come funziona l’accettazione di TWINT

Interlocutore

Le offerte TWINT per la clientela aziendale non sono prodotti della Banca Migros, bensì di TWINT o SIX Payment Services. L’accettazione di TWINT presuppone un contratto con uno di questi due Acquirer TWINT. TWINT stesso e anche SIX Payment Services offrono consulenza e la soluzione giusta per voi per l’accettazione di TWINT. Informatevi presso i suddetti partner oppure, se siete interessati, richiedete direttamente un’offerta.

Dati di contatto

SIX Payment Service SA
Informatevi e richiedete un’offerta
Promozione speciale: terminale e accettazione delle carte
Telefono: +41 848 66 33 3

TWINT SA
Informatevi e richiedete un’offerta
Telefono: +41 58 667 98 44
E-mail: support@twint.ch

Domande frequenti

Qui trovate le risposte a domande importanti su TWINT:
Assistenza TWINT per i clienti commerciali