Alla scelta della lingua
Al campo di ricerca
Alla navigazione principale
Direttamente al contenuto
A fine pagina

Laptop

Incasso nell’online shop

La Banca Migros si occupa dell’incasso per il vostro online shop a condizioni assolutamente vantaggiose

Viaggi, vestiti, dispositivi elettronici, libri, giocattoli: acquistare in Internet è semplice e pratico. Per le offerte vantaggiose l’incasso è spesso costoso. La Banca Migros se ne occupa per voi. Il nostro comune cliente deve semplicemente indicare il nome utente e la password della Banca Migros nel vostro Internet shop. Per l’accredito occorrono pochi secondi, senza alcun rischio dello star del credere. A condizioni che non temono confronti.

La soluzione della Banca Migros funziona così

  • Il cliente compone il suo carrello della spesa nell’online shop e passa alla cassa.
  • Quindi sceglie la modalità di pagamento «Banca Migros».
  • Poi inserisce il suo nome utente e conferma il pagamento sul dispositivo predefinito (p.es. lo smartphone).
  • La Banca Migros addebita il conto del cliente e accredita il conto del rivenditore presso la Banca Migros.
  • La Banca Migros conferma il pagamento all’offerente, che conclude il processo dell’ordine.

Modello di prezzi

In linea di massima l’incasso della Banca Migros costa al rivenditore lo 0,3 percento del valore dell’ordine, minimo CHF 0.10 per ogni ordine. Rispetto alla carta di credito risparmiate il due percento circa che, con un fatturato di dieci milioni di franchi, corrisponde a 200 000 franchi.

L’elaborazione per il rivenditore è addirittura gratuita a condizione che:

il rivenditore applichi un supplemento per almeno una modalità di pagamento (p.es. due percento con la carta di credito). Nella panoramica delle modalità di pagamento e al checkout evidenzia che la modalità di pagamento «Banca Migros» è gratuita indicando «senza spese».

In tutti gli altri casi l’elaborazione è soggetta a spese per il rivenditore. Esempi:

  • il rivenditore non applica un supplemento ad alcuna modalità di pagamento
  • il rivenditore applica un supplemento ad almeno una modalità di pagamento, tuttavia questo supplemento non è evidenziato nella panoramica delle modalità di pagamento, ma solo più avanti nel processo di checkout
  • il rivenditore elimina volontariamente o sui testi stampati di altri contraenti l’indicazione «senza spese» per la modalità di pagamento «Banca Migros».

La predisposizione di questo servizio presso di noi è esente da spese. I costi per completare la possibilità di pagamento nell’Internet shop sono a carico del rivenditore.

Requisiti per l’attuazione

  • Collaborate con Datatrans come provider di servizi per i pagamenti.
  • Aggiungete la nuova modalità di pagamento nel vostro Internet shop in base alle istruzioni di Datatrans.
  • Per gli accrediti avete un conto corrente presso la Banca Migros. Solo così potete confermare elettronicamente l’entrata dei pagamenti in pochi secondi.

Presso questi rivenditori è possibile pagare direttamente

I vostri vantaggi

Niente spese di transazione o solo spese contenute per la vostra azienda.

Nessun rischio dello star del credere, accredito garantito in pochi secondi.

Nessun investimento oneroso nella tecnologia e nei processi.

Contatto

E-mail ecommerce@migrosbank.ch

Altri temi della nostra consulenza