Come posso reimpostare la mia password di mobile banking?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Cancelli il suo contratto e lo riattivi cliccando su «Attivare un altro dispositivo» nella maschera di accesso.

1

Annotare il numero di contratto

Si trova nell’area di login – annoti il suo numero di contratto.

Si trova nell’area di login – annoti il suo numero di contratto.

2

Cancellare il contratto

Digiti il suo numero di contratto. Digiti in alto su «Elaborare» e cancelli il suo contratto selezionando il simbolo meno e poi «Cancellare».

Digiti il suo numero di contratto. Digiti in alto su «Elaborare» e cancelli il suo contratto selezionando il simbolo meno e poi «Cancellare».

3

Attivare un altro dispositivo

Si trova sulla pagina iniziale. Selezioni la seconda opzione «Attivare un altro dispositivo».

Si trova sulla pagina iniziale. Selezioni la seconda opzione «Attivare un altro dispositivo».

4

Inserire e inviare il numero di contratto

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto in basso nel campo «Input» e clicchi su «Inviare».

Si crea un collegamento sicuro con la Banca Migros. Inserisca il suo numero di contratto in basso nel campo «Input» e clicchi su «Inviare».

5

Inserire e inviare la password

Digiti la password di un altro dispositivo nel campo «Input» e selezioni nuovamente «Inviare».

Avete dimenticato anche questa password? Ordinate quindi un nuovo codice di attivazione per posta utilizzando il nostro modulo.

Digiti la password di un altro dispositivo nel campo «Input» e selezioni nuovamente «Inviare».

Avete dimenticato anche questa password? Ordinate quindi un nuovo codice di attivazione per posta utilizzando il nostro modulo.

6

Selezionare il dispositivo attivato

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale effettuare nello stesso momento il login all’e-banking della Banca Migros.

Dopo che avrà inserito correttamente tutti i dettagli, comparirà un elenco dei suoi dispositivi già attivati. Selezioni un dispositivo sul quale effettuare nello stesso momento il login all’e-banking della Banca Migros.

7

Confermare sul dispositivo attivato

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, clicchi su «Confermare».

Sul dispositivo selezionato compare un messaggio, clicchi su «Confermare».

8

Definire una nuova password

Torni al suo nuovo dispositivo e clicchi su «Avanti». Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione e clicchi su «Avanti».

Torni al suo nuovo dispositivo e clicchi su «Avanti». Definisca una nuova password, che verrà registrata separatamente per ogni dispositivo. Ripeta l’immissione e clicchi su «Avanti».

9

Definire il nome dell’apparecchio

Quasi fatto. Definisca il nuovo nome del suo dispositivo. Tramite il pulsante «OK» può accedere all’e-banking della Banca Migros.

Quasi fatto. Definisca il nuovo nome del suo dispositivo. Tramite il pulsante «OK» può accedere all’e-banking della Banca Migros.

Congratulazioni

Ha appena reimpostato la sua password.

Ha appena reimpostato la sua password.

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.