Come posso disattivare l’invio postale nell’e-banking?

Durata:
Cosa occorre:

Riassunto

Nell’app e-banking della Banca Migros cliccare in alto su «e-documenti». Nella riga del documento desiderato selezionare sulla destra «Scarica».

1

Accesso all’e-banking

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

Effettuare l’accesso all’e-banking della Banca Migros.

2

Cliccare su « E-documenti»

Nell’e-banking sul computer cliccare in alto su «E-documenti».

Nell’e-banking sul computer cliccare in alto su «E-documenti».

3

Cliccare su «Impostazioni»

Passare dalla scheda «Panoramica» alla scheda «Impostazioni».

Passare dalla scheda «Panoramica» alla scheda «Impostazioni».

4

Selezionare «E-documento»

Spuntare la casella «E-documento».

Spuntare la casella «E-documento».

5

Salvare l’impostazione

Accettare le condizioni di spedizione e salvare l’impostazione cliccando sul pulsante verde in basso a destra.

Accettare le condizioni di spedizione e salvare l’impostazione cliccando sul pulsante verde in basso a destra.

Nota

Se non visualizza il conto/deposito desiderato, la preghiamo di scriverci un messaggio nell’e-banking.

Disattivando la spedizione postale si può risparmiare sulle commissioni, peraltro in modo semplice e veloce.

Se non visualizza il conto/deposito desiderato, la preghiamo di scriverci un messaggio nell’e-banking.

Disattivando la spedizione postale si può risparmiare sulle commissioni, peraltro in modo semplice e veloce.

PDF
Stampa questa guida

Il suo dubbio non è stato risolto? I nostri esperti e le nostre esperte saranno lieti/e di aiutarla.